http://www.aylmermotors.com/italian/AP3 ... cv=2&cm=13
Tutto main che ve ne pare?
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
main?
io spenderei poco di piu e prenderei tutto oem in uk Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Confermo! se poi aggiungi che se hai un problema, (provato sulla mia pelle) gli inglesi rispondono in pieno, mentre quei pidocchi di aylmer non si sono mai assunti una responsabilità, se vuoi, e ai tempi lo avevo anche scritto di là, ti dico cosa mi è successo, ma è lunga e tediosa... |
|
Se è roba da mentecatti tienila di la.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
vai da paddock, hanno tutto e costa poco
|
|
Alla fine li ho presi da un ricambista di zona a poco più del prezzo di aylmer....
Però il problema def rimane e non smette,le ho provate un po tutte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Il filtro lo hai guardato?
|
|
Si sì ed è molto carino
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
devi guardare bene il relè non a cazzo ...è sotto il sedile passeggero, l'ultimo verso il culo della macchina sfilalo e spruzzaci del disossidante
capotennico rettore
socio Al |
|
Già fatto ma nulla,sembra tirare aria e girare male
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Se il relè fa contatto un po' si è un po' no ( Fauston sulla basetta portarele che sono un po' allargati ) in esffetti come dice Toby ti fa quello scherzo
Non è che cambiando il filtro hai lasciato su anche la guarnizione vecchia oltre alla nuova ? socio Al
|
|
No beh quello no,però il filtro lì mi ha sempre dato un po di problemi,non so se Toby si ricorda ma quando ci siamo visti mi ha chiesto se la pompa fosse pulita perché rognava da sporca ma era appena montata
|
|
Lo sapevo! Non ci sono alternative! Per certi versi
Per altri bevi |
|
da mentecatatti no, ma guarda caso da lì, avendo offeso nell'onore il sig. giove2 (proprietario di aylcazzomer), han cominciato a prendermi di mira, ban, interventi cancellati SENZA spiegazioni, ecc... ma che caso! |
|
continuo a divertirmi coi video, ma questa volta non è 4x4
![]() |
|
cos'è un altro accessorio indispensabile dopo la snow cover
l'aletta parasole esterna ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Bestemmie inenarrabili ma i dadi della panhard non si sbloccano manco di un secondo di grado...
Ma cazzo si tira via la conchiglia senza togliere la barra? Anche da macchina sollevata per cambiare gli ammo non ci sono riuscito cazzarola... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
nemmeno sollevandola da un lato solo? destra o sinistra tagli una dado e poi lo sostituisci
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Macchè
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....