Moderatore: Fondatori
ma dai......ma con Orione, no
![]() ![]() ![]() Gus, the Oldcrazyman
|
|
ci sono.
ma esiste un adesivazzo anche per il povero mmmerigano? Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
ciao chicco! per te non solo un autoadesivo, ma se vuoi ti faccio anche un bassorilievo col cacciavite lungo tutta la fiancata!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
fatta per venerdi, se ho una macchina nessun problema, se sono senza vengo in treno e qualcuno mi raccatta alla gare di milano, inoltre senza macchina devo trovare qualcuno che mi ospita per la notte, va bene anche per terra su uno stuoino alla beninese, cosi faccio risparmiare lavaggio biancheria.....
fate sapere chi trovo cosi non mi spavento..... ![]() ....la vita è troppo breve per non essere, almeno una volta, africani...... e come sempre nato per rubare rose.....
|
|
l'emissario della Setta che ti verrà a prendere ovviamente è anonimo, lo riconoscerai per il gonnellino di paglia e un osso nel naso, cosi ti sentirai a casa....
parola d'ordine: birra e salciccia!! ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ina caso di stazione posso aggregarmi anche io ..... nel frattempo ho avvertito anche OIGROIG
DA OLD SKOOL....
|
|
io se viene acer mi trasformo nel suo vicino di posto preferito...
![]() ![]() ![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
Io ci sarò solo col pensiero purtroppo.
![]() |
azzo allora non vengo, sono ancora scioccato dal mio vicino di posto preferito ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
guido..ti ho gia preparato la stanza..se vieni da torino sei piu comodo alla stazione di rho..se non sbagllio..anche per chi ti viene a prendere
![]() |
|
poi guido..con tutte le pizzate torinesi che hai fatto non sei preparato?
![]() ![]() ![]() |
|
visto che tal onor mi è concesso..
ci sono anch'io venerdì!! simo + flà La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
azzo devo portare i dischi reggae? sarà serata trash..musica delirium rigorosamente del vecchio secolo.. ![]() |
|
e me lo chiedi..claro que si!!
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Guido, se prendi l'interregionale a volte fermano a Rho e a volte a Rho Fiera dipende dal macchinista quando si ricorda di frenare ![]() l'intercity invece non ferma. io posso venire a prenderti ma dopo le 20 (se non è troppo tardi) fammi sapere che treno prendi ![]() |
|
gesus..dato che fai il macchinista..fermatiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
davvero gesus fai il macchinista..... siamo quasi colleghi io faccio il pendolare !!!!
almeno viaggiamo con l'unico mezzo terrestre che frena meno di un landrover..... DA OLD SKOOL....
|
|
parla per il tuo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
ma il dott tobyamos..ci sei?vieni?
![]() |
|
Deve tenere una conferenza sulle malattie della prostata in età senile.....
DA OLD SKOOL....
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti