inmicio ha scritto:A me sembra solo di sverniciare i bordi della culatta della pera e comunque quella cazzo di conchiglia rimane sempre lì...
se è questa esce da sola
Moderatore: Fondatori
se è questa esce da sola
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
non so molto di td5, ma dovrebbe pescare anche senza pompa, dovrebbe mancare se affondi ma a casa ci torni anche senza pompa
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Si, pesca lo stesso a bassa pressione.
La macchina si accende regolarmente ma quando entra in regime di coppia viene tagliata "l'alimentazione". SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Parlando con odan dice che può essere il ritorno,oggi nel pomeriggio se mi va di fortuna la provo,faccio due prove
Manicotto turno Depressiori vari ed eventuali Prova con tester sul rele Pulisco il ritorno e la mandata dal filtro al regolatore Apro il tappo e vedo se non mi va in depressione il serbatoio Porcodiaz se non è niente di tutto ciò 20 litri di napalm |
|
Non riesco a far partire il Defender del mio amico !!! Cazzo ....
Devi mangiare fulmini e cagare saette !!
|
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
la lattina deve essere specificatemente vuota ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Problema risolto... Cablaggio iniettori con un filo andato....
|
|
qualcuno qui me le tira.
cmq mi sono alzato stamattina con il def che penzolava di 3,5 cm da una parte sul posteriore. tipo nella notte ha ceduto una molla terrafirma? ciao buonanotte sempre sia lodato Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Molto spesso è lui la causa di molti mali ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Togliti dalla tana della talpa che le fa male la testa! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Mmmm che detto sarebbe? Sei a favore della castrazione dei talpi?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
.... se tiri fuori la macchina dalla tana della talpa vedrai che si livella e alla talpa passa il mal di testa così potrà darla al talpo e faranno tanti talpini per poter scavar gallerie da fagocitar smart e T-max con i loro padroni!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Speriamo!!!!!
Dai hai il pavimento così in bolla da farti credere che hai fatto scoppiare di 3.5cm la molla??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() YIPPIE YEAHH !!! Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Ma lo sapete che la talpa ha il pelo senza verso?
|
|
Cazzo non ci avevo mai pensato ! Così non si "punta" nei tunnel , ecco perchè non si usano le pelli di talpa per lo sci-alpinismo
![]() p.s. metre cercavo un immagine augurale per Brega ho trovato questa : no comment ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Ah beh si.... Quelle di foca hanno un senso ma penso per l'acqua,almeno farebbe strano vedere una foca in retro ahahahah
|
|
Ci tengo a precisare che le pelli di foca per lo scialpinismo sono sintetiche. Si sa mai: qualche ambientalista coglione....
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Poi per non generare altre confusioni: c'è differenza tra pelli e pelo di foca!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti