http://motorlife.it/moto/la-apecar-si-t ... ref=libero
Moderatore: Fondatori
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
comprati il mese scorso (marzo)
pagati 82,65 euri ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
è bello quando ti accorgi che il paradifferenziale non calza sulla pera perché stai cercando di montare all'anteriore quello posteriore...
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
inverti le pere
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
è un'idea... comunque l'anteriore ora è su, domandona: come cazzo rimetto la panhard? è imbullonata al supporto a telaio, devo rimbullanarla al ponte... Andrearally dice di trovare un aiutante che fa ondeggiare la macchina... sono da solo e il trucchetto non mi riesce, idee? io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Con una cinghia a cricchetto non si riesce ?
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Grazie Alfa, proverò così!
|
Io l'ho fatta ondeggiare col verrò Lol, ma non volevo fare quello che ha il verrò e te no.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Riempila per meta di acqua e falla ondeggiare ,dovrebbe mantenere il momento torcente lauretanico
![]() ![]() |
|
Vi amo bastardi
|
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Hahahahahahahahahahahahahaha
Francesca è piegata dal ridere Io pure Hahahahahahahahahaha io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Fatto: Alfa, sei Elvis! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Io il sistema con le cinghie lo uso anche per comprimere gli ammo a gas quando devo montarli, funziona alla grande!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
a me questa sembrava la più semplice e veloce ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
la prossima volta provo così, per curiosità: metti che la cinghia è in uso da qualche parte e non la posso togliere... comunque grazie! ieri dopo aver sistemato la panhard fatto giro veloce veloce sul percorso del chi c'è c'è natalizio 2014: sullo sterrato veloce la macchina ora sembra un gokart! non vedo l'ora di provarla davvero... e poi restano da montare il paradifferenziale a slitta posteriore e i sottoporta con tree slider e con quelli dovrei aver finito i gadget per esterni sparsi in garage. spero per fine mese di sistemare anche la barra di accoppiamento, le crociere di entrambi gli alberi e credo che inizierò a guardarmi attorno per la frizione... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
A me non era cambiato nulla così però, o forse ero anche senza barra Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti