In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Toby io avevo i Raid e di quelki parlo. Jerry, qui ti sbagli. Gli ammortizzatori devono essere proporzionati alle molle e al carico che queste devono sostenere. I raid non sono in grado di frenare carichi elevati, non è che col carico che fa lavorare le molle gli ammo devono essere più soffici... I raid sono enormi per avere tanto olio e non scaldarsi, ma non frenano un cazzo, carico o non carico. Io monto le molle del piquod, e gus in persona mi disse che i Raid non erano sufficienti, anche da sua esperienza. E quando li ho montati ho constatato che aveva ragione.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Già ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non avete capito neanche il soggetto siete proprio un forum di mentagatti ![]() La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Posso che invece di sbagliare mi sono confuso?
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Certo, confuso e felice ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Per chi ha visto la foto di ieri.... La nota curiosa è che per uscire dal posteggio con le barre che limitano l'altezza ho dovuto far togliere un auto per farmi spazio e scendere dal muretto a fianco della sbarra stessa dove non passavo più.
Dopo siamo andati a gustarci un aperitivo e quando ci hanno visto posteggiare i gestori si sono letteralmente spaventati credendo fosse l'inizio di una rapina alla banca affianco Lol Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
che foto? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si, la tipica macchina da rapina è il def 110, soprattutto i 200 famosi per la velocità da sparo, altrimenti utilizzati per abbattere i bancomat
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
quella foto Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Seguo interessato
![]() Aspetto la foto senno non se ne fa niente tiberio |
|
devi mandare una lettera con piccione viaggiatore con scritto 'qualcosa' nella sesta lingua meno parlata al mondo, firmata con tuo sangue, se il piccione tornerà indietro sarà con foto, altrimenti pubblicheremo le foto del piccione arrosto
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
A quella....
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Sono andato a prenotare la revisione, vuole che rimetta i paraspruzzi perché deve fare la foto, che 2 palle! Non so nemmeno dove sono e se si possano rimontare!
![]() ![]() |
|
mandalo a cagare e cambia centro revisioni! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Qua in zona credo sia il "migliore", almeno fino a 2 anni fa lo era
|
|
mettili su attaccati con del nastro americano, così che non si veda, fa ste cazzo di foto e poi li togli...
|
|
Farò così, ho cercato ma ho solo quelli anteriori. Li adatto in qualche modo
|
|
ma è una richiesta senza senso!! non esiste proprio
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Se è il migliore io direi di assecondarlo
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
figurati gli altri... gli fanno mettere le tendine a fiori ed i copri sedili zebrati.
io le facevo le revisioni Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dice che metà ruota deve essere coperta
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....