Moderatore: Fondatori
Giovanni, da te non me lo aspettavo proprio....cazzo sparagli in faccia con il cannemozza diobono...
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
No sparagli in faccia con la cisterna del letame
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Per coprire metà delle mie ruote devo montare il tendaggio del salotto...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Il mondo delle revisioni è cambiato almeno in parte ragazzi.
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Cero se vai al brico trovi fogli in pvc nero da un millimetro 40×50 a 6/7 euri ,in dieci minuti fai il lavoro e dopo li tieni per la prossima tiberio |
|
secondo me l'hanno visto in faccia e gli hanno chiesto i paraspruzzi...la prossima volta vorrano l'adesivo di africaland
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Questo è un forum di mentecatti
|
|
Ok, grazie! Ci faccio un salto se non riesco ad accrocchiarci gli anteriori |
|
soldi buttati o ne può valere la pena?
https://www.groupon.it/deals/gg-groupon ... 9273939912 io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
per quel che costano li prenderei per provarli.. spesso come metodo funziona
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
arrivati gli estrattori, stasera faccio un tentativo, se non va taglio tutto e il porta ruota lo fisso con vite passante e bullone all'interno e vaffanculo!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Estrattori inutili Dio sculaccia topi...
|
volevo dirvi che questa cosa che il venerdi sera nessuno è connesso è sinonimo del fatto che sapete che giorno della settimana è oggi, e questo è ovviamente sinonimo di recchiezza, o recchitudine.
fate schiiiiiiiiiiiiifo Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
io in realtà ci sono e sto pure scrivendo un post...
|
l'eccessione che conclama la deroga
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
io il venerdi sera sono su africaland perchè mi diverto... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Appena tornato dalla visita di un vecchio signore del luogo, amico di mia (fu)Nonna. Ci siamo dati appuntamento per segnare i confini del bosco ma lui ha la stessa mia confusione sui giorni della settimana , non so se ci siamo capiti...
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
In questo preciso momento sto scrivendo "In questo preciso momento sto scrivendo "in questo preciso momento" nel 3D In questo preciso momento..." nel 3D In questo preciso momento....
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Cruciani hai tutta la mia stima
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti