In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Ma ha la targa! quell'affare E' OMOLOGATO!!!!! immaginatevi qua, con i nostri uffici motorizzazione!
|
|
Sicuramente in Francia ma credo anche in Gran Bretagna basta che l'assicurazione te la assicuri e puoi girare con qualunque cosa.
Da noi, invece, si cerca disperatamente di uccidere la fantasia e la volontà del privato ad ogni costo, negando a prescindere. È così che si fa crescere un paese. Censurando. Stupidi voi che non lo avete ancora capito! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Si da noi basta l'assicurazione. Sul log book (libretto) basta che ci sia scritto che il veicolo ha un motore e un tot di ruote |
|
Avete detto moto?[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160428/5feca971d5c388e7dd164fff4635c98f.jpg[/img]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
ma hai anche la lampadina del faro gialla?
![]() |
|
Piove e nevica e il Barbour e il pile sono nel paese sbagliato.
|
|
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Stamattina sole. Speriamo che continui anche se qui non è mai così. Si riparte verso la capitale. Oggi esplorazione attorno a Shoreditch. Se continua con il sole pensavo una passeggiata lungo Regents' Canal, se piove il Museo dell'Infanzia del V&A.
|
|
A girare con l'auto sportiva di prendo le multe, se andavo col 110 spendevo 50€ in più di gasolio e 140€ di meno di multa. Limite dei 50..
Comunque ho trovato l'albero posteriore senza un dado, ecco perché in retro vibrava. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Sarebbe di qualche ora fa. Ma è valido ancora adesso: porco dio....
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Hai sentito per radio lo spot pubblicitario del ciclismo "vero SPORT su due ruote" ? confermo e rilancio MA DIO PORCOOOO !!!!! Come cazzo si fà ???? Con quale coraggio ??? ![]() ![]() ![]() https://www.youtube.com/watch?v=_jReSmt61go Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
drogati di merda!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Grazie Alfaman, l'ammo spaccato mi ha distratto dal tema del doping sulle biciclette, vado a vedermelo che sono troppo curioso Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Doping, doping.....
Alzi la mano chi non ha la macchina dopata! C'è chi si dopa per ansia da prestazione e chi per guadagnare soldi! Per certi versi
Per altri bevi |
|
![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
qualcuno di voi è comodo ad arrivare qui?
Via Santa Maria 96 20093, Cologno M.se (MI) o qui Via Piave 33 17047 Vado Ligure (SV) o qui Via Caldara 5 20090 Trezzano sul Naviglio (MI) Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
x fare cosa? io x cologno si
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sono tre aziende corsico, equitalia, rapallo posso scegliere come muovermi anche in caso qualcuno possa andare di persona a ritirare ...
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ritirare il fumo? il posso a cologno monzese ma non questa settimana...scrivimi in privato cosa devi ritirare e come farei a consegnartelo senza che i cani antidroga ci sgamino... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....