In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
non ho fretta, sto solo capendo come muovermi quando ho capito in caso, ovviamente, magari ti telefono che facciamo prima, se qualcuno è comodo in uno degli altri posti me lo dica
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
se dobbiamo aspettare che tu capisca stiamo freschi
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
questo colpo basso dopo tanti '' sono daccordo con andrearally '' non me l'aspettavo proprio!
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
bene, state pronti che a breve arrivano le nuove menate di inmicio
![]() menata soft: sistemazione attacchi ribassati ammo posteriori, cambio molle, coni guidamolla e piastre di fissaggio molle, oltre che sostituzione dei tubi dei freni (non credo di aprire un 3d, al massimo aggiorno l'esistente) menata medium: torsen al posteriore, un atb ashcroft come quello davanti (non apro nulla, tanto è già stato scritto tutto e il contrario di tutto) menata hard: sostituzione frizione con rinforzata sachs per transit 4x4 (c'è un corposo e utile 3d di LA) (anche per questa non penso di scrivere alcunché, perché ho già deciso il da farsi, magari a lavoro finito posto pezzi utilizzati e costi se mai a qualche pumista dovesse servire) se va bene il colpo tutto prima dell'estate, così almeno posso rompere qualcosa che proprio non immaginavo potesse darmi problemi mentre sono in vacanza... ecco... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Minkia ,hai intenzione di usarla o continui a mettere minkiate
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tiberio |
|
152k km e frizione originale... come dire... io le minchiate le tolgo e le vendo a quelli come te ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
A breve dovrei tornare in possesso degli attacchi ribassati.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ti ho giusto scritto su whatsapp ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Perchè sei impaziente!
Impara da me... ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
più che altro vorrei usare la macchina...
e farlo smettendo di rompere... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Di rompere le scatole o di rompere la macchina? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Di rompere le scatole o di rompere la macchina? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
e dai che mi vuoi bene... almeno un pochino! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Forse l'avevo anche votato!
Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
'Fanculo pure le Avon ...
ma quei cerchi chi li faceva OZ o RG ?? Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
con quelle gomme e degli ammo seri nel misto fai meglio di un elise...
Gli RG non li ho mai visti così , li ricordo simili, ma non con i micro forellini . Ma sono da 14'' ? Io tant'è il pallino di sta macchina non me lo riesco a togliere.. ho le foto a 6 mesi seduto sul cofano di quella preparata per le gare in salita.. 70hp, camme pistoni e carburatori, un kart stradale autorizzato. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Che spettacolo
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....