- uploadfromtaptalk1461996348974.jpg (24.58 KiB) Osservato 7836 volte
musica
Moderatore: Fondatori
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Bella mi cerco il testo però perché ne ho capito metà
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
???
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Povero Axl, sembra Bruno Sacchi incrociato con anna dai capelli rossi con la cerata oceanica
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() ![]() E pensare che hanno inciso "Appetite..." Mamma mia come si può cadere in basso. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Comunque è un'immagine non molto recente, adesso è dimagrito. Il gusto per l'abbigliamento però è rimasto...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
|
solo per alcuni, bu9onanotte
basta col busse voglio arrivare con la punto inclasse basta col tramme voglio una macchina che fa le fiamme Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() la potenza della musica non posso far altro che commuovermi fino alle lacrime ogni volta che lo ascolto ![]() p.s Tutti i "musicanti" sono dei ragazzi disagiati , raccolti in tenera età negli orfanotrofi del Venezuela ( si parla di più di 200 vite umane ) . Salvati , allevati ed istruiti dal grande Aldemaro Romero , che gli dedicò gli ultimi 20 anni della sua vita , facendone dei musicisti con cui fondò l' orchestra nazionale della gioventù Venezuelana . Tra gli altri il direttore d' orchestra ed il violinista migliori al mondo ... Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Sempre di musica si tratta... Gioisco perchè a furia di esercizi stamattina alle 7.00 sono finalmente riuscito a suonare tutto l'assolo di Highway Star dei Deep Purple. Magari per altri chitarristi più avanzati è una passeggiata, per me è stata una mezza impresa arrivarci, e godo come un suino
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
La natura non parla ma dice cose assai più interessanti che qualsiasi essere umano
Per certi versi
Per altri bevi |
|
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
Non ricordo in quale film c'era un negozio di strumenti musicali con esposto il cartello, rivolto ai clienti che provavano le chitarre: "NO STAIRWAY TO HEAVEN; PLEASE!" Non so perchè ma me l'hai fatto ricordare... ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Wayne's World?
|
|
1,2,6,9 !!!!
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....