Info gomme
Moderatore: Fondatori
74 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Io mi affretterei a cambiare misura.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
omologata 2 anni fa e non le ho ancora provate...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Lol
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Guarda l'indice di carico |
|
Dani tanto coi km che fai ora col def se monti le 255 nuove ti durano 10 anni, io con le toyo facevo 40 mila km
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
A me durerebbero neanche 2 anni...e con quello che costano...
Sotto ho le Ovada. Morbide, fatte bene, ancora quasi nuove nonostante i 20000 km e costano poco |
|
Cazzo ci credo che l'economia non gira, con ste croste in giro...... Siete peggio di berlusconi..... Comunque sul 110 un po' di spalla in più farebbe comodo...... Ho capito, sento il brega.... DA OLD SKOOL....
|
|
Conoscete nsfline.com ?????
Hanno un cerchio a 5 razze simil zu a 99 euro..... DA OLD SKOOL....
|
|
Mmm... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Rilancio dotz dakar neri (60 euri si trovano) + 4 gomme ricoperte tipo lerma mud trak a 100 euri + montaggio ecc.....
DA OLD SKOOL....
|
|
te lo appoggio ma non farai mai il cambio treno per rumare Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
troppo basso? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Io di solito lo faccio..... Per certi versi
Per altri bevi |
|
Si, io me ne sono battuto la minchia per oltre 80 mila km. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
1 defender che ho avuto 90 td5, ammo a gas cessosi rialzo 2 pollici circa gomme bfgoodrich mud 235..... Il tutto su padelloni con camera d'aria
Il pornoland 110 300 tdi rialzo circa 2 pollici con ammo ome e le solite molle del cazzo blu gomme xpc 7.50 padelloni camere..... Le goodrich le rimpiango ancora..... Su asfalto bagnato 4 cifoni ma nel fango ti tiravano fuori dalla merda..... DA OLD SKOOL....
|
|
Eh grazie rispetto alle XPC anche le general grabber sono delle gran gomme nel fango, ma c'è decisamente di meglio!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Teoricamente è molto difficile che vadano a guardarti l'idice di carico e velocità, non ricordo nemmeno che mi abbiano neanche mai guardato la misura... idem alla revisione. Però se spendo 800 euro per delle gomme nuove gradirei che fossero in regola a prescindere. |
|
Da un po' di tempo a questa parte il CETOC ha ricominciato a rilasciare senza problemi il nullaosta per le 285, almeno per i puma e per i td5 Ford Transit 90 "Rhino"
|
|
Il problema è che quando vai ad omologare lo controllano... e se l'indice di carico della gomma non è uguale a quello riportato sul libretto non passi... poi ai controlli stradali nemmeno a me l'hanno mai controllato... Ford Transit 90 "Rhino"
|
|
Io ci sono andato con le Toyo e sono passato. In ogni caso basterebbe farsele prestare. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
74 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti