un po di gruppo h tedesco , poi basta

Moderatore: Fondatori
GT prova questi
![]() un po di gruppo h tedesco , poi basta ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Grazie Alfa, è un mondo che ignoravo. Affascinante.
|
|
Prego , sono estremamamente contento di aver trasmesso qualcosa !! In fin dei conti se non avessi amato la montagna a 360° , adesso che mi sono allontanato dalla velocità , probabilmente non avrei la Land , chissà magari un aquascooter
![]() La velocità in montagna è la più nobile e una delle più antiche discipline dello sport automobilistico . Questo Signore è stato il più grande di tutti <<Io ai muri ci staccavo il muschio>> Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
la genialità sta nel ridiscutere anche le cose ovvie :
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
Geniale. Degli incavi della gola separano le sfere sfruttando l'accelerazione nel raggio di contatto.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
oppssaa ... lol ma dove è che vendono le cinghie blu ?? Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
Alfaman, mauro nesti ha corso tutte le edizioni della calagonone galleria, che si disputava fino a pochi anni fa qua da me, sin da bambini qua avevamo la passione delle cronoscalate, tutti questi piloti ci erano familiari...
https://m.youtube.com/watch?v=UGUBMU5-d1g Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
|
RETTIFICO, nelle ultime gare non compare nesti, forse si era gia ritirato, bho https://www.facebook.com/Calagononegalleria/ |
|
Mauro purtroppo è mancato qualche anno fa , ma ha corso fino all' ultimo prima di arrendrsi ad un male cosidetto incurabile ..
|
|
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
![]() ![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
cazzo che scuola queste discussioni..
|
|
Accostamento azzeccatissimo, e canzone memorabile Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti