Le guarnizioni dei travasi si trovano e costano pure poco.
Ma LR ovviamente ha ben pensato di fare 4 o 5 versioni diverse della stessa guarnizione e non si sa che guarnizioni monti finché non apri e misuri.
Comunque sia a parte quella rottura non è una cosa troppo complicata. Nemmeno revisionare la pompa
Pornoland storie di stra-ordinaria manutenzione
Moderatore: Fondatori
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Abusatore di convertiruggine
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grazie pakkio, dove li hai trovati i codici ?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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http://www.shop4autoparts.net/Defender/ ... llery.html
http://www.shop4autoparts.net/Defender/ ... 13,4_.html http://www.shop4autoparts.net/Defender/ ... llery.html http://www.shop4autoparts.net/Discovery ... 15*3_.html Dovrebbero più o meno essere tutti Ma non ti fidare, cercando defender aliper gallery seal escono un po' di risultati sia come part number che di forum UK con tutte le info di tutto ![]() Abusatore di convertiruggine
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Il capotennico di prepotenza....... Domani conferisco con i miei meccanici...... ![]() DA OLD SKOOL....
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Lol chiedo ufficialmente di essere radiato da questa discussione perché vi ha messo piede il capotennico è la lotta è impari.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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io sapevo che per la frizione twr con dot twr ma freni dot4 qualunque
socio Al
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il fatto sta negli oring delle pompe Trw in genere, adottano guarnizioni che sopportano solo il loro olio...provato sulla mia esperienza e confermatami da Giove di aylmer. capotennico rettore
socio Al |
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mi piacerebbe sapere in cosa differiscono chimicamente i 2 oli e le relative guarnizioni...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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non so facciamo delle analisi? non è una cosa che si può credere sulla parola? io anni fa ho messo una pompa nuova trw e ho usato un comune olio dot4, dopo qualche giorno il pedale cominciava a scendere, ho portato indietro la pompa ad aylmer che me l'ha cambiata fornendomi l'olio, trw appunto, dicendomi di usare solo questo. funzione ancora. Se ti sta bene questo è quanto riguarda la mia esperienza, magari era una coincidenza, magari aylmer non capisce veramente un cazzo, forse io sono azionista della trw oli...in pratica mettete il cazzo che volete capotennico rettore
socio Al |
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ma io ci credo non obbietto quanto dici è solo pura curiosità di capire dove stanno le differenze tra i vari prodotti...
ti porto un esempio: freni a disco idraulici per biciclette: alcuni produttori usano il cliassico olio dei freni DOT4 ed altri lo vietano assolutamente... sai perchè? viene usato classico olio minerale che resiste meglio alle alte temperature e non è idroscopico. chiaramente le guarnizioni dell'impianto per DOT4 non digeriscono l'utilizzo dell'olio minerale e viceversa. ora hai capito il senso della mia domanda o devi continuare a fare il permaloso? ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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ultimamente le risposte di Dani a Toby mi fanno morire
![]()
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Quanto dot serve per ricaricare tutto l'impianto da zero ?????
DA OLD SKOOL....
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Circa due litri e mezzo sul Puma... Non credo possa essere di meno sul 300
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
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Ma lo fai te o lo fai fare? Dipende da quanto devi spurgare e da quanto sporco esce quando spurghi .
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Lo fa il mecca, siccome l'auto l'ho presa usata do ordine di buttare tutto il dot nel cesso e rimpiazzare con il nuovo..... Non vorrei che fosse li dal 1997.....
![]() Ho problemi a trovare il dot trw..... Como posso trovare un negozio su milano ????? In land trovo quello ?????? DA OLD SKOOL....
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dovrebbe averlo shadow ricambi di cinisello balsamo , prova a sentirli ! http://www.africaland.it/forum/viewtopi ... 125ae053cf Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
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Manca paddock all'elenco di AL
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Ok da shadow ricambi arriva giovedì mattina..... Devo consegnare del materiale pirelli proprio a cinisello quindi faccio un salto in negozio di persona..... Pensavo di prenderne 3 litri.....
Quanti casini per una pompa, andavo sulla paullese...... DA OLD SKOOL....
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Ritirata la macchina..... È bastato 1 ltdi dot4 per lo spurgo impianto.....
La frenata è sicuramente miglirata, come se la forza frenante fosse costante meNtreprima tendeVa a calare.... ProbabilmeNte quando le pinze iniziavano a serrare il disco con forza c'era una perdita di pressione nell'impianto.... Forse le pinze potrebbero migliorare qualcosina visto che sono un po' dure mi diceva il mecca, probabilmente erano un po' inchiodate, magari con una pressione maggiore si lasciano andare...... DA OLD SKOOL....
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Per il duro prova a lavare i cilindretti
È un palliativo se son rovinati loro o le tenute ma se invece è solo sporco incrostato torna nuovo e la frenata inizia e finisce quando vuoi tu e non quando vogliono le pinze. Col calibro controlla che le pastiglie siano consumate uniformemente (devono essere piatte il più possibile). Se no devi cambiarle. 19£ le anteriori Abusatore di convertiruggine
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