Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
la macchina non parte
pompa benzina e non è il defender ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Sono appena rientrato da Aosta dopo quasi una 20ina di gg...sono a casa giusto per il matrimonio di mia sorella domani, poi, sabato probabilmente, parto in direzione Friuli. Sarò lì, quasi sicuramente, fino al 29...se qualcuno di quelle parti vuole farmi visita per un prosecchino...
![]() I ritmi di lavoro saranno serrati. Lavorerò sabato e domenica inclusi ![]() Però...però...però...se vi fa piacere, un buco si trova sempre (è una delle poche certezze della vita ![]() Un abbraccione ![]() |
|
Fameeeeeeeeeeeeeeeeeee
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Buon appetito [img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160630/22a159475789da41beeafd1f7099dc3c.jpg[/img]
Sent from my GT-I9515 using Tapatalk Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Per certi versi
Per altri bevi |
|
http://www.subito.it/auto/land-rover-defender-1988-nuoro-164369989.htm
http://www.subito.it/auto/land-rover-defender-110-sassari-168984021.htm Ma che c'hanno questi contro i cerchi? Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
In che senso?
Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Cerchi scalmanati??
![]() Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Perché, quelli scampati allora?
Se la sono vista brutta? ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Arrivato scavatore!
![]() ![]() ![]() Rumo del III tipo! Per certi versi
Per altri bevi |
|
invidia
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Foto! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Con o senza bolla? Per certi versi
Per altri bevi |
|
Con la bolla cazzo La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
con te che spacchi la bolla!
|
Ok, ok, prima lasciatemi montare la bussola
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Bolla e snow cover!
Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti