Comunque i cerchi sono belli per davvero

Moderatore: Fondatori
Moi? Ma ti sembro il tipo?
![]() ![]() ![]() Comunque i cerchi sono belli per davvero ![]() ![]() ![]() |
|
Jerry ricordami che la prossima volta che vedo Fulvio gli parcheggio la ruota sul cofano così vede bene i cerchi
![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
La differenza la fanno i parafanghini. Con quelli originali o quelli di Raptor l'impatto estetico è molto bello. I miei lasciano completamente scoperti gli archi e le ruote sembrano tutte piccolissime.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Ecco invece un chiaro esempio di come sembrano le 9.00 con i parafanghini originali... ENORMI! E molto brutte per giunta
|
|
Che bella... Cosa hai? Un +10? E con gli wolf fa tanto militaria... Anche se non ti auguro mai di bucare |
|
Le Trepador sono una gomma eccezionale. Mi hanno stupito soprattutto nel fango che pensavo non fosse il suo terreno naturale. Unico neo: si sbriciolano, sembrano fatte di pongo. Ma sono davvero belle
|
|
Effettivamente sembrano molto morbide ... non oso immaginare le bias
![]() |
|
Lo sai vero che non sono omologate per circolare su strada...
No vabbè... Omologate... Ma che cosa dico pure io ![]() Divertitici Fede |
|
Ma il nostro campione dell'escursione parallela? Che fine ha fatto?
|
|
Omologazione è un brutto termine ... Cmq tramite germania riesco a metterle a libretto ... e ![]() |
|
Perché nn omologate? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
Codice di velocità in L mi pare.
Anche se a libretto hai la misura corretta, non puoi circolare su strada. Motivo per il quale con Jerry si erano prese le creepy |
|
Parlo delle 35 12.50 16 eh. Non so in altre misure ma non credo che diversifichino la mescola
|
|
Confermo Trepador Competition codice L
|
|
Rapido paragone delle 37 12.50 17 su tyresdirectuk:
- BFG km2 116Q - Cooper stt pro 124K - Mickey Thompson Baja mtz 124P - Maxxis Trepador m8060 comp 124L |
|
Però in 35 12.50 15 le M8060 le fanno 113Q...
Mmmmmmmm erda |
|
Veramente le mie Creepy sono 112L...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
È anche vero che mentre girano è difficile leggere.
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti