Scherzi a parte,35 e senza pesi?

Ma che molle più corte,passa al coil over e risolvi il tutto

Att#33
Moderatore: Fondatori
Mi hanno detto che quella del corsaro ha i tagli per aumentare ancora la compressione,quindi Gerry entra di flex in cabina ahahaha
Scherzi a parte,35 e senza pesi? ![]() ![]() ![]() ![]() Ma che molle più corte,passa al coil over e risolvi il tutto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Att#33 |
|
No, coilover non ancora.
Piuttosto autoportanti ma sono affezionato alle care vecchie molle. I cerchi dovrebbero essere 8x16. L'offset non lo so... ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ah, grazie ad un amico Dead ho saputo che oggi hanno inviato l'ultimo tassello mancante...
![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
8x16 ET 0
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
Ma lo avevo già detto io ... ![]() |
|
Azz è vero!!!! Beh dai però l' ho scritto maiuscolo... ![]() |
|
Perchè? Le gomme le hai comprate un tassello alla volta con le edizioni Del Prado? Ecco perchè ci è voluto un anno ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Aspetta, aspetta...
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
con 'sta cosa della tua macchina nessuno si fila manco di striscio il mio portapacchi tavolino....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() bel mostriciattolo, mi piacerebbe finalmente vederti in azione: quindi, quando si torna al Sassello? ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Cazzo, anche tu...
Almeno un progettino disegnato sul sacchetto del pane potevi farlo, no? ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
A proposito... Forse per uno strano disegno del destino riesco a chiudere l'omologazione molto prima del previsto, nel qual caso con in mano il libretto con l'inchiostro ancora fresco partirò con l'acceleratore a tappeto alla volta del tempio di Sassello ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Yeah!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Organizziamo!!!
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Sassello? Siiiii così stacco del tutto il tetto e finalmente la faccio convertible
|
|
PS: urge davvero un cage... La Ti mi ha fatto il culo a strisce dopo l'uscita ad Aquila
![]() ![]() ![]() |
|
Ho un contatto...
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
chiamami Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
E allora contattalo e poi teniamoci in contatto |
|
A proposito, domani come sei messo? Io sono a Varedo a montare il cage ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
..dove la parcheggi ??
![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti