In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Uscendo dalle cazzate... penso ci monterò il verro! Qualcuno ne ha in giro uno idraulico?
Per certi versi
Per altri bevi |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Caricare una 35 12.50 16 su un c1
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160706/7a13a44c8d45da01652875a787befb48.jpg[/img] Fatto!!! ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
Io quella li l'ho fatta state comoda - comoda nel baule della Polo.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Mario, sulla C1 si può mettere il ruotino, non il RUOTONE!!!! Sveglia!!!
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() Ah, forse ho trovato il modo di omologare anche le 37" ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Un consiglio per gli acquisti: ho deciso di prendere un cazzo di paraurti per montare finalmente il verro (la piastra di chicco non fitta e il taglia/salda non mi riesce bene).
Guardando in rete l'unico che non mi dispiace è un raptor. Il secondo della pagina. http://www.raptor4x4.it/E-SHOP/contents/it/d96.html Qualcuno ha dei feedback sull'articolo? Altro da consigliare? È del tutto simile all'originale a parte la mitragliata di fori. Come si evince dall'annuncio dovrebbe essere completo di piastra (che io non voglio), ho chiamato e dicono che la piastra è optional. Dovessi prenderlo che faccio apro il pacco e poi rompo il cazzo perché non c'è la piastra? Ciao bbelli! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Se vuoi ti vendo il mio che è l'originale Equipe.
«Me ne strafotto» |
|
Lo prendo io!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Come volete.
Basta non avere fretta. Ora lo ha il mio meccanico che lo deve replicare per un Massif, dopo di che è libero. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Sciacallo! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Il modello nuovo? Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ito...
«Me ne strafotto» |
|
Inutile chiedere
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ti servirà quando ti taglierò i freni!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Vabbè ma tornando alla mia domanda?
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Io sono talebano, sul Def solo quelli simil originali. Qualunque altro peggiora l'estetica.
Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....