Vi presento la Daisy
Moderatore: Fondatori
63 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
color cozza
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
invecchiata
![]() Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
Gli hai scritto la mail?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Si non mi hanno ancora risposto
Memento Audere Semper
|
![]() Memento Audere Semper
|
Senti, c'ho pensato bene... Superwinch 12.500...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
superwinch ottima scelta e ci sta bene nel paraurti..
però gurda questo.. http://www.paddockspares.com/c8000-warr ... nch-4.html ci sto studiando su.. ha un super rapporto di riduzione Memento Audere Semper
|
Io ho 2 Superwinch ep9000, anche se uno dei 2 è marchiato Come Up.
Lasciati a "marcire" inutilizzati non hanno mai battuto ciglio nel momento del bisogno. Per me, tolti verri di prestigio come GP, MB, Red ecc..., sono i migliori. Ok, non saranno fulmini, e allora? Non so, chi ti da troppo a troppo poco difficilmente mi ispira... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() Memento Audere Semper
|
Ecco, se proprio proprio potessi scegliere andrei su Ramsey, che in America sono verri di primo prezzo ma con un rapporto di qualità immenso. Il problema è che in Italia l'importatore (che non so neppure più se esiste) li faveva pagare l'ira di Dio.
Bisognerebbe chiedere a Edo di interessarsi... ![]() L'importatore era questo www.al-ko.it SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Bella bestia!!!!!! Grande Mario!!!
|
|
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160804/a58389c36c55fd4b9c89f88d1388f080.jpg[/img]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Memento Audere Semper
|
Bellissima....ma il filtro posizionato li ti crea o ha creato problemi con le forse dell'ordine ??
|
|
Per il momento no
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Memento Audere Semper
|
Il filtro è un lavoro che devo fare anche io, sono indeciso fra la soluzione tipo Corsetti o la versione di Fulvio, con una modifica per avere uno snorkel corto che però esce dal wing. Al momento propendo per quella tipo Corsetti, ma se trovo il modo di fare quello che ho in mente potrei optare per la Fulviata
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
adesso la mia respira veramente meglio.. il vantaggio di questo rispetto a corsetti e che ha una vasca sotto che se piove nn ti riempe il cofano
Memento Audere Semper
|
A quello che si vede in foto non é il corsetti ??
Che differenza c'è ? |
|
Mario Da dove aspira
Sent from my GT-I9515 using Tapatalk Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dalla parte posteriore lato guidatore Memento Audere Semper
|
63 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Si...può....fareeee....