A me piacerebbe l'eaton dietro ma resta la rottura di coglioni di lavorare sul Salisbury

Moderatore: Fondatori
A parte quello, che è molto vero, lo dici tu a Mauri di montare un blocco su un Sal. A me ha già mandato a fanculo...
A me piacerebbe l'eaton dietro ma resta la rottura di coglioni di lavorare sul Salisbury ![]() ![]() ![]() |
|
Si, se vuoi glielo dico io!
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ah per me, fai pure! Poi però lo paghi anche
![]() ![]() ![]() Comunque 1300€ per un blocco arb per sal ![]() ![]() ![]() |
|
Dai Fulvio su! Giù il Sal e su un bel ponte da 90 farcito!
![]() ![]() ![]() |
|
Ho trovato un sito in Francia dove hanno l'RD61 completo di compressore a meno di 800€....
...... ![]() ![]() ![]() |
|
È più l'idea che la difficoltá reale. Io ho aperto quello del 109, smontato, revisionato, riverniciato e richiuso senza grossi problemi. È un lavoro di mezza giornata, verniciatura a parte. Sul Salisbury del 110 ho l'Eaton truetrac, e l'unica cosa che mi trattiene dal trasformarlo in Dana 60 è proprio il fatto che dovrei rinunciare al Torsen per passare ad un ARB. Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Si GT hai ragione. In realtà secondo me ha poco senso mettere le mani su un Sal. Guardavo il 110 poco fa dopo il downsizing delle gomme (255/85) e la luce da terra è davvero poca...
Dall'altra parte Gerardo ha in vendita un Wolf mezzo farcito (non ha blocco) ma, prezzo a parte, dovrei trovare qualcuno che si prendesse il mio sal mezzo farcito pure lui. Sennò un bel Rover con freni a disco e tanti saluti. Ma resta sempre il problema di vendere il Sal... |
|
Comunque il problema della luce a terra è relativo, secondo me è reale se usi il Sal all'anteriore. Sul posteriore, salvo qualche rara manovra in retro, scivola e passa. Mi sono puntato spesso con l'anteriore Rover e forse una volta col posteriore in retro. Saró semplicistico, ma sono più pippe che problemi reali.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
9.00 R16 e via!!
Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
Devo essere d'accordo con Andrea. Comunque Fulvio se venderai qualche pezzo di farcitura in futuro dimmelo, io il Sal lo tengo.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
E fai bene! Distinguersi, sempre ![]() Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Oggi ho un po' trafficato sull'internet e ho fatto tesoro delle esperienze di GT... Se riesco a vendere il disco, al netto di una macchinetta da tutti i giorni, investirò la rimanenza di un Detroit Locker (quello che vende anche Ashcroft), che con poco più di 550€ si porta via su LRDirect, e in cage safety...paddock ha prezzi molto interessanti.
E festa finita |
|
Mi pare saggio. Poco fa ho trovato il truetrac per convertire il Sal in Dana 60, se non mi sfugge qualcosa direi che l'oggetto è questo https://www.summitracing.com/int/parts/ ... leSwitchNo
Spline da 35 denti, rapporto da 4.10 in giú, quindi compatibile col Salisbury, se non vado errando. Basterebbe cambiare anche le CC anteriori col 4.1 e vai col liscio... Che scimmia! Quasi quasi scrivo due righe ad Arkadia, se mi fa lui semiassi e flange... Non esiste nemmeno un problema di materiali, con dei semiassi da un pollice e mezzo si possono fare anche in legno che non si romperanno mai piú ![]() Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Esagggerato! Detroit locker, semiassi Kam e flange Ashcroft (che ho già)...bastano e avanzano per spaccare le crociere dell'albero posteriore
![]() |
|
Ah, già, è vero...
Voi avete questi problemi. ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Belina, l'unico che ha fatto fuoristrada con chimera sono io
![]() ![]() ![]() Prepara il tappo da culo che gli rcv, quando vuoi, saranno messi alla prova |
|
![]() |
|
Piscio sui ponti a mandorla e i tetti rigidi ![]() ![]() ![]() Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
E sulle tette rigide di una occhi a mandorla che fai? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Per quelle il mio semiasse di serie va benissimo
![]() Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite