Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Att#33 |
|
Ma chi se ne frega? Io ho su le 9.00 e vivo serenissimo!
![]() Direi che ho più luce a terra della maggior parte dei Land... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Att#33 |
|
Esattamente, non è un mio problema se la gente insiste a usare le 235, si pianta, spacca crocere e semiassi per uscire da un passaggio che io faccio mentre mi pitturo le unghie e poi dice che le mie gomme sono troppo grosse ![]() Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Sono estremamente d'accordo.
Sto già istruendo Angela per l'88 con le 9.00. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Sni... Per me la gomma ideale sarebbe la 35 10.50 15 o 16 fa lo stesso (meglio 16, ora che ho i mach5
![]() I problemi sono: - 35 10.50 le fanno solo Extreme e ciò mi rompe violentemente le palle - 285/85 16 sarebbero una buona alternativa, peccato che le mt 117 sport facciano cagarissimo. |
|
Per me le 35 son troppi grandi.
Le 9 no. Poi per il mio uso ormai se ho una 9/35 è extreme. Per averla stradale/intermedia metto una 235 almeno riesco ad andare per strada che costa meno tiene di più anche se non fa scena. La sicurezza delle extreme è impagabile non tornerò mai più indietro. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Leggi bene! Io ho scritto 35 10.50 che sono larghe come le 9.00 ma leggermente più basse |
|
Ecco su questo concordo con te. Mi sono rassegnato al doppio treno: 255/85 per l'uso normale e le 35 10.50 16 bogger per le future uscite |
|
Non ho letto 10.50.
Comunque le 35 son troppi grandi a prescindere. Prova a dirlo ad alta voce: TRENTACINQUE. Son grandi e larghamente larghe. E le montano tutti in misura strada offroad Ikea. Ora prova a dire NOVE, o anche NOVEZEROZERO. Tutta un altra cosa, senti come scivola bene. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() Trentanove Cinquezerozero Trentazerozero Cinquenove Ambo terna e tombola |
|
La quadratura del cerchio sarebbe XZL 8.25 r16... se non fossero difficilissime da trovare! |
|
Sbagli! Sono facilissime da trovare. Le vende un gommista in Olanda. Peccato che:
1 sono inomologabili (e vabbè) 2 sono in L ![]() 3 costano 245€+ss l'una con dot 2008 o 2010 |
|
Soluzioni ai problemi: 1) flessibile con disco multipetalo e numerini "fantasiosi" a scelta... 2) vedere punto 1 3) il costo è un problema (anche se penso che kilometricamente durino una vita) mentre il dot... beviamoci su! |
|
1) e ri vabbé
2) sono in L!!! Come le Trepador... 3) vedi 2, durano una vita se sei una formica. Per il bere sono sempre pronto invece ![]() |
|
Io voglio le XZL in 9.00 e ciao.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Cazzu cazzu
Iu iu |
|
Si è poi andate tutti in Afghanistan con ste cazzo di xzl
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Che poi a 500 Euro l'una non sono neanche particolarmente economiche...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite