pastiglie e dischi
Moderatore: Fondatori
ma tu non hai i tamburi dietro...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Potrebbero essere i cuscinetti ruota anteriori...... DA OLD SKOOL....
|
|
codici dani
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
|
|
scusa chicco mandami mex intorno le 10 di stasera...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sei un merda
|
|
son giornate balorde scusa..
|
|
da dani e il suo conce SFP000260 front LR032954 rear Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
ok mistero risolto, ti hanno dato le pastiglie del piumino 2.2. io mi rifiuto ahahah
|
|
ho dato una controllata ai P/N e confermo il codice pastiglie ant , per il posteriore il micro da dei codici per kit comprensivi di pastiglie mollette e altro .
Controlla su Paddock l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
no paddock in sto caso non e' d'aiuto
|
|
Paddock al posteriore 90 da solo un modello STC9188 , lockheed o mintex
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
metto qui la foto che ho mandato a chicco con i codici... a me il tizio ha detto che al posteriore sono tutte uguali e l'anteriore differisce tra autoventilante e non e abs e non
![]() posso assicurarvi che sul mio 90 del 2005 senza abs montano tranqui... probabilmente il 2.2 monta le nostre stesse pinze ![]() sta di fatto che la frenata è migliorata tantissimo ![]()
|
|
ok, quindi riassumendo anche perché ho visto inesattezze:
90 td5 pastiglie freno disco SFP000260 front LR032954 (SFP000270) rear Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
ti amo quando sei così dannatamente pedante... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
sossoldi
|
|
devo cambiare i dischi davanti... sono in attesa di un preventivo...
considerando che non ho un tetto sulla testa e stando a quanto letto qui mi sa di un lavoro tignoso o sbaglio? io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Mmm, molli le pinze, togli il seeger e i dadi cuscinetti bla bla e sfili il mozzo intero col disco.
Poi calzi il mozzo col disco in alto sulla ruota smontata e molli da dietro l'accoppiata disco mozzo, rimonti il nuovo con frenafiletti. Cambia i bulloni che sono a stella da 14 mi pare. Se cambi anche il mozzo occhio che i filetti sono cerati e il frenafiletti non attacca. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Pare una roba fattibile detta così.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Beh non ci sono di mezzo paraoli ^^
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|