bradixferox ha scritto:Questa cosa mi interessa... hai fatto un progettino o è tutto a sentimento?
NI: diciamo che un disegno quotato con tutte le informazioni per una replica sarà fatto appena prima dell'installazione definitiva sulla mia macchina.
Il punto di partenza è stato il tetto grandinato di LB che ho preso come dima per tutte le misure, con quello ho potuto realizzare fedelmente le curve che replicano parabrezza e portellone, poi ho considerato come fare i profili, le sedi delle guarnizioni, come far "sparire" snodi e molle a gas quando si chiude.
ora mancano da fare le sedi dei 4 meccanismi di chiusura e poi con il tetto attaccato che già è stato testato lo appoggeremo su un def 90 scoperchiato per rifare le battute superiori delle porte e per controllare che sia tutto a posto soprattutto in zona parabrezza che è la più delicata per le eventuali infiltrazioni.
dopo eventuali modifiche che si renderanno necessarie sarà verniciato del colore della carrozzeria e montato.
la chiusura sarà in dralon, come quello della maggiolina e la struttura del letto divisa in due pannelli sovrapponibili
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza