giorgio67 ha scritto:andrearally ha scritto:Ciao Giorgio, spero bene ma mi pare che ti abbia un obbiettivo
sì, anche troppi...![]()
![]()
![]()
se almeno qualcosa andrà in porto ci troveremo per festeggiare!

Moderatore: Fondatori
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
beh vediamo...comunque vedo che le adesioni si fanno desiderare..questa è per me l'uscita più bella dell'anno, temperature miti e giri sempre interessanti..come sempre le prime volte che si faceva eravamo un pacco di gente, via via sempre i soliti irriducibili
capotennico rettore
socio Al |
|
Io verrei se non ho la macchina scoperchiata concordo che è la più bella
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Ti sei convertito all'Islam e avete qualche target sicuro? Cool!! Tienici aggiornati! ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Io vorrei andare alla fiera perché potrebbero interessarmi un paio di acquisti, ma cime al solito la sola Domenica.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Considera anche quelli che leggono poco il forum, magari si aggiungono, ad esempio luccre. Mi verrebbe voglia di venire col 110, ma se mi fermano senza aver omologato son cazzi... Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io cerco di esserci
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
ma si toby vedrai che i soliti ci saranno tutti!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si, i soliti irriducibili so che ci sono..pensavo qualcuno di nuovo....Andrea, fatti prestare da brega le 255 e vieni tranquillo..solo le gomme mi farebbero preoccupare, mi hanno fermato con la Fury, mi hanno detto che se porto i cani devo almeno mettere una griglia divisoria e così ho fatto, non mi hanno neanche chiesto il libretto, la revisione e l'assicurazione lo vedono in telematica..
capotennico rettore
socio Al |
|
Mi duole ammetterlo ma la penso come Toby. Anche se vedere il 110 di GT senza le 9 è inconcepibile ^^
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
lo so toby e farebbe piacere anche a me
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma per i nuovi.. come si svolgerebbe?
Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
Si tratta di raggiungere Massa Carrara per strade alternative facendo meno asfalto possibile partendo il giorno prima dell'ingresso in fiera.
Solitamente si parte di Venerdì per raggiungere il Fest di Sabato. Inutile dire che purtroppo non ho mai partecipato. ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Descrizione elengante per dire che il Conte vuole andare a Carrara tutti gli anni senza spendere i soldi dell'autostrada ne quelli del biglietto di ingresso.
|
|
ok, dormire tenda da tetto o similari.. giusto
Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
Confermo! Ho un corso! E se non ci andassi?
![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
si si tenda in quota o nei boschi Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() Mario ti ha già risposto Jerry, aggiungo che il più delle volte in fiera non entriamo nemmeno, giusto il parcheggio x dormire il sabato sera...x mangiare non si transige, trattorie/pizzerie..niente fornelletti e zingarate, siamo uomini di mondo. ps portati il pigiama che di notte si schiatta diofa capotennico rettore
socio Al |
|
puoi ridirlo? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
di pure di portarsi il pigiama
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti