carrara 2016 ?
Moderatore: Fondatori
cmq non bivaccate nei boschi stradafacendo CIUSTO?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Se l'obiettivo è arrivare a Carrara si bivacca al parcheggio della fiera. A volte però abbiamo deciso di non arrivarci e fare un giro diverso, quindi bivacco altrove. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ma la fate tutta una tirata in un giorno Milano/Carrara per antichi sentieri?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ho la memoria corta, ma se ricordo bene si partiva al venerdì sera per arrivare a Carrara Sabato sera. Quindi un bivacco wild c'era sempre. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
sì, c'è sempre. uno o due
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
L'anno scorso ci siamo trovati al casello di San Zenone verso le 8 di sera, abbiamo cenato (pizza) nei pressi di Parma e abbiamo dormito un bel po' dopo Langhirano, in quota (a 1.350 m), esposti ai primi quattro venti gelidi della stagione...
Il sabato, dopo il giro che tradizionalmente ha toccato Monchio, siamo arrivati sino in Garfagnana, dove abbiamo pernottato in un piazzale sopra il lago, tra la ferrovia ed il cimitero. I pernottamenti però, non so perchè, ma abbiamo la tendenza a dimenticarli... ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Bravo Giorgio, ho trovato le foto...
Qui era il mattino del risveglio Qui uno dei pranzi da uomini di mondo Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
bene mi sento sollevato Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
King sempre con il gomito sollevato........
![]() ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Ha parlato l'astemio!
![]() ![]() ![]() Comunque, sì è vero: è la stessa cosa che ho pensato anch'io vedendo la foto... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Bravi uomini di mondo!
Organizzate, io cerco di stare sul pezzo ma a quanto pare quel fine settimana devo lavorare!! Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
Allora: intento ci sono anch'io , poi ho anche un percorso nuovo che va bene per furibonda oppure variante cazzuta
Ma se tanto alla fiera non entriamo nemmeno perché dobbiamo aspettare Ottobre? Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
In effetti la domanda ha una sua valenza... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Totalmente d'accordo!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ma non era Toby che ne approfittava per vedere i camper?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Si ma è anche la ragione per cui non entriamo mai in Fiera... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ma i camper non costano troppo? O sono quelli che fa il fabbro amico di mio cugino a diecimilalire?
(Diofa n.d.r.) Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Io se è per quel fine settimana ci sono. Ho un posto libero in macchina possibilmente per un bell'uomo che mi scaldi di notte.
![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
io fino al 25 settembre compreso ho i week end impegnati.
poi va bene tutto Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|