Margherita - Defender 110 Soft Top Conversion
Moderatore: Fondatori
appena ho un mezzo sabato vengo a varedo!
![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Dio bono che bello
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Settimana fiacca, sono riuscito solo a sistemare i riscontri delle porte di destra. Adesso chiudono bene. Spero che in settimana arrivino i pezzi mancanti per completare il telo.
Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
sarà pronta per il forst 2016?
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Forse, ma di sicuro non omologata, quindi salto
Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Andrea, mi dici cortesemente da chi hai acquistato il telo?
Sono certo che, da qualche parte, in tante pagine, lo avrai detto ![]() Un amico la cerca per la 88 e mi farebbe comodo sapere ![]() Grazie caro ![]() ![]() |
|
Certo: www.allwheeltrim.co.uk, ma per 88 lo trovi anche da www.exmoortrim.co.uk, che è più grosso ed ha un servizio migliore
|
Grazie caro. Gentilissimo
![]() |
|
Qualche foto degli ultimi lavori...
![]() ![]() [img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160911/26ae3652bda46e31f494d0fda785544e.jpg[/img] ![]() [img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160911/79bdad6782ae38aee41aa8ce99e1da89.jpg[/img] In pratica ho installato gli ultimi ammennicoli necessari a fissare il telo. Le grondine verticali in origine si dovevano fissare alle centina anteriore, che io non ho. Pensavo di modificare il cage e predisporlo al fissaggio delle grondine, ma alla fine ho deciso che è più pratico montare la centina originale, cosa che farò a breve. Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Qualche foto della macchina allo stato attuale, fuori dall'officina
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Stamattina ho avuto la riprova che il peso globale è diminuito sensibilmente: non entra più nel box a Varedo. Solo che non lo sapevo, quindi si è strappato il telo che si è impigliato in un angolo di carpenteria della porta del garage, porco D**!!!!!!!
|
Cazz!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Fantastica ma risagomerei i parafanghi
Att#33 |
|
Mi spiace!!!
Danno riparabile con poco spero. È come la martellata sul ginocchio del Mosè di michelangelo dai! Occhio quando la parcheggi perché mi gioco una pizza che è troppo bella e qualcuno prima o poi te lo infila su per la marmitta. Magari quando è ancora caldina ![]() Abusatore di convertiruggine
|
|
Mi spiace!!!
Danno riparabile con poco spero. È come la martellata sul ginocchio del Mosè di michelangelo dai! Occhio quando la parcheggi perché mi gioco una pizza che è troppo bella e qualcuno prima o poi te lo infila su per la marmitta. Magari quando è ancora caldina ![]() Abusatore di convertiruggine
|
|
visti in foto sono orribili Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Diofa la serranda!!!!!!!!!!!!!!!!!!
capotennico rettore
socio Al |
|
Bellissima
![]() Cazzo la serranda!! Danno grave?? |
|
La serranda non ha subito alcun danno, il telo due strappetti di un paio di cm, riparabilissimi.
I parafanghini... Se vi riferite ai tagli terminali a me piacciono così. Ho visto tante altre sagomature, più o meno creative, e nessuna mi ha convinto. Se vi riferite alla forma dell'arco anteriore, non si poteva fare diversamente, la lamiera del parafango è storta e mi ha costretto a seguire quel profilo. Dal vero sono un po meglio, ma convengo che c'è margine di miglioramento. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Arg appunto il para anteriore... Diobo ma che bestiona però!
Att#33 |
|
Torna a Si...può....fareeee....