Jerry ha scritto:Per me Luca è rimasto schiacciato sotto il Def.
Troppo che non interviene...
Ahahaha che fai me la tiri?
Ragazzi miei ormai io posso fare l'assistente tennico, ho fatto anche il lavoro del ball (joint) in un paio di ore.
Incredibilmente ragazzi lo shimmy sembra sparito, nel senso che ora con le testine nuove è tutto meno ballerino, però rimane l'impressione di uno sterzo molto leggero che ti fa sentire i sobbalzi delle ruote. Secondo me con l'assetto nuovo svolto e risolvo definitivamente.
Purtroppo però ho visto che mi goccia di brutto la scatola dello sterzo, trafila una botta di olio (si vede nella foto

)
Ho tolto il paratiranteria di Factory 4x4 che mise il vecchio proprietario, a me faceva abbastanza cacare ma non perché sia brutto, preferisco alleggerire un po' la linea visto che ho anche il paraurti Raptor che è bello zarro. E poi qualcuno di voi direbbe che il paratiranteria è da frocetti...
Eccovi due foto dell'officina e del paratiranteria. Non so, qualcuno è interessato e vogliamo scambiare contro qualcos'altro per Defender o Discovery Td5?
Non ho idea di quanto possa costare, fatemi un'offerta se vi interessa.
Poi lo posto sul mercatino comunque.
EDIT
Lo "special tool" per rimuovere la coppiglia interna del braccetto o come si chiama della testina è una cazzata da fare, se vi interessa vi faccio foto con misure... poi non ricordo cosa costasse. Magari non conviene...
E di nuovo Paddock mi ha mandato una cosa in più, cioè un ricambio raddoppiato... ne avevo chiesti due me ne hanno mandati tre. Lo fanno apposta, credo.
S.