Io lavorai con due crick idraulici.
Se cerchi qui sul forum, dovresti trovare il lavoro.
Cacamento di cazzo Shimmy
Moderatore: Fondatori
https://r.tapatalk.com/shareLink?url=ht ... are_type=t
Svitare gli ammortizzatori anteriori...senza attrezzo specif |
|
Grazie a tutti dei consigli e alzare o non alzare non è tanto il problema, ma bisogna smontare le ruote?
S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
No, e alzare se NON devi cambiare le molle non serve.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
AHAHAHAHAH
![]() Dimenticavo... certo che le cambio! Queste belle cafonazze arancione becco di tucano... S.
Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Ah, e vabbè... pazienza.
Peccato, mi eri simpatico... avresti potuto partecipare al prossimo Deadparty assieme a Davide. A chi mando la corona di fiori? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Dai le faccio riverniciare. Fanno troppo cacare così.
Devo pure cambiare agli ammo posteriori quei duei cosi di metallo tipo attacco con la forma di un alfiere degli scacchi, tipo. Cazzo è? Li ho ordinati comunque. Ma i vecchi che sono solo leggermente corrosi li posso sgrattare e verniciare no? S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Finalmente Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
E'...?!? ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ora et labora et tracanna bira a manetta ![]() ![]() S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Ecco un poco di foto per alimentare questa discussione che ci porterà in un vortice sempre più insostenibile di demenza.
Posteriore. S.
|
|
Segue...
|
|
Anteriore.
S.
|
|
Molle.
S.
|
|
Cassetta attrezzi Beta vale ogni grammo del suo peso. Si è già ampiamente ripagata.
Consiglio vivamente. Sono un troll della Beta e ho iniziato questa discussione solo per vendere qualche valigetta. Anche l'amicizia con Davide è nata a questo scopo, sappilo. S.
|
|
Non riuscirai a circuirmi!!!
|
|
In omaggio solo ai primi 5 questo insostituibile veramente set di chiavi a rullo Beta.
S.
|
|
Prima domanda che mi sorge spontanea: le molle sono di lunghessssse diverse.
Seconda domanda al fulmicotone: ma la binda servirà sì o no? E se mettessi tipo tre file di mattoni di cemento da 30 e sopra una tavola con il crick e da lì salgo salgo salgo fino al blu, del cielo più blu... felice di stare quaggiù... negli occhi tuoi blu? S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Porco dio rispondete.
Ma che state tutti a magna'? Ah ho capito anche voi come me siete cultori della sciura Emma del Tg1 e vi state preparando a gustarvela. E' giusto, sono le 20. Vi capisco comunque, è proprio una bella milfona. EDIT E voi lì che ve la mangiate con gli occhi e nel mentre c'avete la moglie a destra e la figlia a sinistra e il cane tra le gambe che come al solito caca il cazzo proprio mentra mangiamo e c'è lei c'è Emma ma non tra le gambe ma in televisione irrangiungibile eterea bellissima e porcona che è tutto per me e stanotte ti sognerò e sarai mia e ti riempirò i capelli del mio seme e le cavità oculari, quelle soprattutto... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Cavalletto di sicurezza, mi raccomando: io mi sono tirato addosso la macchina!
Se non togli la ruota sei più al sicuro ma lavori più scomodo. Se serve chiama ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Torna a Rigido o morbido? L'importante è saperlo usare