Tobyamos ha scritto:no, sta lavorando sul mio riduttore...spero
Ecco perché non risponde più a nessuno del forum allora, lo hai sicuramente scioccato col cambio lira euro
Moderatore: Fondatori
Ecco perché non risponde più a nessuno del forum allora, lo hai sicuramente scioccato col cambio lira euro Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Mi ha risposto! Penso che mi metterò a disegnare, cerco un taglio laser, se costa una fucilata taglio con la limetta per le unghie!
Per certi versi
Per altri bevi |
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automatico ? socio Al
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No, a quello ho rinunciato.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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allora verro idraulico ant/post
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
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Donato ma perché ti serve il cad dei longheroni?
ti servono solo le quote dei 4 buchi degli attacchi del paraurti...credo.... Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
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Esatto! Ma a qualcosa devo riferirli? Per certi versi
Per altri bevi |
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Riferirli!
Per certi versi
Per altri bevi |
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ciattellando da solo e con amici, stavo pensando e pubblico parte del mio pensiero:
-mi piacerebbe fissare il verro in posizione mezza nascosta con una piastra a U/C di 6mm ai logheroni sotto/dietro il paraurti, sul 200/300 spazio ne abbiamo in abbondanza. -vorrei anche da sotto il longherone fare una piastra semplice che protegga il pit arm, unica cosa secondo me da proteggere come ''tiranteria'' -ecco una foto di una semplice putrellina imbullonata con staffa ad L al contrario che permette di alzare il paraurti senza problemi Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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si può fare anche sul puma a causa del vuoto spropositato tra radiatori e motore... solo mi impensierisce come guidare al meglio il cavo in fase di avvolgimento! magari è un falso problema, boh! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
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avvolgerlo è il meno, per svolgerlo invece devi fare retromarcia
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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a quel punto lo metti sempre attaccato alla presa di forza, perennemente in funzione io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
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Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Nel mio nuovo paraurti, come nei simil originali, il verro si trova "affogato" tra i 2 longheroni.
Col senno di poi, tolta l'impossibilità di montare verri particolarmente larghi, è il posto migliore perché abbassa il baricentro anteriore. Poi i baffi laterali si possono rialzare per guadagnare sull'angolo di attacco ruota. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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zei pvopvio zimpatiko pel pampino io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
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:-*
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Up per 'Alessandro' e se postassi qui le foto di cui?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Chicco hai foto o qualche cosa da condividere sul tuo lavoro? Per ora mi manca un immagine reale di cosa di intenda per piastra separata Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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il paraurti deve essere alto il più possibile..
io l'ho fatto da solo con delle putrelle e un tubo a fusione... risultato indistruttibile e quando ho messo il verro ho fatto uno scatolato taglia e salda...fine |
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[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161105/139c8abdfdb9034f36c68c7c5136976a.jpg[/img]
Come vedete quello che mettete sono all'altezza dell'attacco puntoni questo invece risulta 10 con più alto... In pratica vedete la putrella dove ci sono i ganci la "U" che forma si vincola al telaio... Se serve passo tutte le misure... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
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