Nell'ordine:
Si so di cosa parlo (purtroppo

) anche sui funghi so il fatto mio (commesibili eh!)

ma anche non
Compra un motorola moto g e non cacare il cazzo coi cinesi che tanto quello è l'ultimo cellulare che ti sta in tasca, che fa quello che deve, che riceve aggiornamenti come la logica impone (ovvero quando c'è un aggiornamento lui se vuoi si aggiorna cazzo!) è impermeabile 130€ e te lo trovi in casa spedito. Ed è quasi a prova di defender.
Solo con un prodotto simile sostituirei il mio galaxy s2 che ormai ha più di un lustro.
Per gli ammo, io farei il lavoro insieme alle molle che il tempo impiegato è lo stessomedesimo.
Se no fai prima quelli dietro. Metti solo la macchina che non cada, del resto sguazza pure nel mare di cacca che è svitare i dadi degli ammo se non sono stati svitati da un pezzo.
Dietro è più facile, occhio solo a : non scambiare il dado di sopra con quello di sotto, sono quadi uguali ma uno metrico uno imperiale. Comprando la macchina usata li ho teovati invertiti. Hai presente i fusilli come escono dalla macchina della pasta??? Il filetto era così.
E a non strappare i tubi freno che quando togli gli ammo il ponte ti cade sui coglioni. (Meglio quello dietro se non è Salisbury pesa meno di quello davanti)
Togli una ruota per volta e approfittane se serve per scambiare davanti dietro le gomme.
X davanti la rottura è che gli ammo son dentro la molla e non si svitano.
Taglia gli attacchi col flex o usa uno spaccabulloni o dai fuoco alla macchina. Chiaramente se gli ammo son da buttare se son da vendere magari prima smontali poi dai fuoco al resto.
Hai delle cinghie a cricchetto? Se si son molto comode per comprimere sia molle che ammo e poi farsi male quando saltano via
Ps son Piemontese della zona dei no TAV!!! No bauscia

anche se mi tireró le ire di mezzo forum
PPs da tapatalk non riesco a vedere le chiavi della beta, solo nell'amteprima e questo mi sta facendo accorciare la vita all'S2