Per una volta che GT mi fa i complimenti .
Effettivamente ci ho sempre pensato a come ripristinare un longherone piegato o bollato
tiberio
Moderatore: Fondatori
Fan culo
![]() ![]() ![]() ![]() Per una volta che GT mi fa i complimenti . Effettivamente ci ho sempre pensato a come ripristinare un longherone piegato o bollato tiberio |
|
Io quoto ierri! Per quello chiedevo se è imbullonato da ambo le parti! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Minchia ma allora toglilo! Oppure fagli un rinforzo telescopico così se sbatti si accorcia!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Come suona strano togliere ferro dal defender
![]() Visto che sabato ho il rally sotto casa e chiudono le strade lo tolgo ![]() tiberio |
|
e se fosse una leggenda? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
scusa ma se li fai telescopici è come non averli no? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() trattavasi di battuta io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() ![]() ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
e metterli telescopici ma con un pistone idraulico che li raddrizza pure se si piegano?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() ![]() Bella la mia cammionetta ![]() socio Al
|
|
pepe bello il rollbar hai traverse fastidiose zona sedili?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
No
Arco zona vetro arco centrale con x e arco posteriore socio Al
|
|
Mi piace il multi-strumento!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
haha il nano con il vellutino, è comodo ! un controllino ogni tanto male non fa
socio Al
|
|
Non è ora di passare al lato oscuro del soft top? Le porte le hai già...Ho fatto un giro col telo arrotolato, sembra di andare con una moto da 2,5 tonnellate e senza casco ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
se ti capita mi mandi 2 foto o mi dici la marca? o meglio becchiamoci per rumatina così prendo la palla al balzo e lo vedo ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
mi piace l'autoradio di pepe...che marca è?
capotennico rettore
socio Al |
|
Questo è parlare da uomini Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite