MTR Dupont
Moderatore: Fondatori
31 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
queste gomme hanno il lato interno/esterno direzionalità ??
|
|
secondo me come la vedi in senso antiorario....bella gomma
capotennico rettore
socio Al |
|
anche per me io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Sono Gomme asimmetriche ma non direzionali.
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dici? ma, soprattutto, spieghi?
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Asimmetriche perchè se tracci la mezzeria al centro del battistrada il disegno non è speculare , non è direzionale perche comunque giri la gomma l'impronta rimane quella e comunque se prendi una foto dal sito del produttore e la zummi non trovi la freccia che indica la direzione di rotolamento che troveresti su una gomma direzionale:
https://www.goodyear.com/en-US/tires/wrangler-mtr-kevlar queste sono le gomme: come vedi se zummi non ci sono frecce direzionali queste sono gomme direzionali:https://www.goodyear.com/en-US/tires/assurance-cs-tripletred-all-season?cta=BBCardTireName queste sono gomme direzionali: nota la freccia del rotolameto Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
però gli asimmetrici hanno scritta "Outside" ? |
|
hai ragione ma io sulla gomma non la trovo, ma il costruttore sul sito riporta chiaramente vedi il link riportato sopra: Innovative asymmetric tread design helps provide aggressive off-road traction and enhanced handling on the road. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
secondo me sono direzionali..le extrem di silverston non le ciofeche di lerma non hanno indicazioni di rotolamento eppure lo sono
capotennico rettore
socio Al |
|
Ma le vendono anche in Italia?
|
|
ma le fanno anche da uomo?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Domandona Dani...
![]() |
|
le uniche gomme da uomo sono le 9.00 exteme di GT.. tutto il resto è noia
|
|
https://www.youtube.com/watch?v=LJE7sRdLzhk |
|
beh, parliamone... ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
A me le Trepador stanno cominciando a rompere i coglioni.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Io ci sto pensando da un po'.
Ma perchè non un bel vecchio caro MUD TRACK 9.00 intagliato così? Street legal, bastardo quanto basta, prezzo più che accessibile... ![]() ![]() ![]() Questa è roba da uomini. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
è chiaro che sono direzionali
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
a me piace da impazzire la loro spalla... questo tipo di gomme sono un mondo tutto nuovo per me... belline le mud truck! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
31 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2