DeadParty tre punto zero ?
Moderatore: Fondatori
Rallye non vedo l'ora di conoscerti
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Io vengo ma solo per andare a funghi.
|
|
Spero di non avere il solito culo con i turni
Dio sabbia I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
potrebbe sostiturmi lo scorbutico Sainz, occhio ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
dai cazzo mancano 8 mesi!!! ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Non ci credo neanche se lo vedo in braccia e ossa
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Io ci sono, con la Twingo
![]() |
|
Davidone
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
da quando non ti vedo più sicuramente...PS ti porto i saluti dalla moglie del Jepparo, sarebbe felice di sputarti in faccia....così ha detto!! |
|
che peccato...!! ![]() |
|
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Ciao a tutti
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
|
Finalmente posso di nuovo avere le app, con quel cazzo di aiffon non bastava mai la memoria
|
Che si dice cazzari??
|
Si fa o non si fa sta xazzo di scampagnata
|
Ciao antroy
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ciao Antonello, certo che si fa!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ATTENZIONE!!!!!
Momento AMARCORD C L A M O R O S O! ![]() ![]() Visto che sul Tubo non li trovavo più ho dovuto ricaricarli, per fortuna lavoro per voi! Siorre e Siorri solo e soltanto per Vòòòi i video del PRIMO DEADPARTY! Nel primo l'estrazione del Brega appena arrivato da un matrimonio (veramente!!) ![]() ![]() Ed il secondo che vede impegnato il Capotennico Rettore nella stessa fossa ma presa al contrario. RIATTENZIONE che verrà mostrato il come del suo AVATAR!!! ![]() ![]() P.s. prendetevi del tempo e delle cuffie o alzate il volume perchè (all'epoca e per chi l'ha vissuto dal vivo) c'è da morire dal ridere. Vi amo fratelli bastardi!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Non vedo l'ora di riguardarmelo a casa
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere