Dani4x4 ha scritto:mi, ti el ToBy
carrara 2016 ?
Moderatore: Fondatori
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ma sì figa dai. devo solo capire se la lucy parte alla peggio vengo col 90.
dove dormo lo sa solo dio. se c'è la chiatta pure Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
il riduttore non è ancora pronto..l'opzione defender comincio a scartarla, se vengo con la Furibonda potrei essere d'intralcio nel fare certi passaggi anzi, tolgo il potrei...mi aggregherò a qualcuno, per dormire mi porto un tendinovolante...
capotennico rettore
socio Al |
|
toby se chicco viene in lucy tu puoi venire in furibonda... hai trovato il problema? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dai venite con le vecchie, almeno rendiamo il tour più divertente! Andiamo piano, ci godiamo i singoli passaggi, stiamo attenti a non far danni!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
se la mettiamo giù così sono felicissimo!!
capotennico rettore
socio Al |
|
Portiamo waffel così se ci sono passaggi ostici non facciamo danni
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ragazzi purtroppo devo dare forfait
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
bello!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Cazzo potevi venire anche senza tetto a soffietto ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
avevo già pronto l'igloo......non mi ci far pensare..... e che mi costerebbe più di avvocato .....
sono felice per te Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
tranquillo ho io l'avvocato in casa, ti faccio fare prezzo di favore ![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Calma calma, non è che sia l'unico avvocato sulla piazza... Andrea, ti faccio il 10% in meno di qualunque tariffa offerta dalla famiglia Dani ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
LOl ho risposto in fretta al messaggio di GT ma pareva che fossi contento che non vieni/vai ![]() ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
mi spiace ..buona la prima ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
il mio capo (quello vero che ho a casa
![]() e visto che già un po' di volte le ho dato buca per uscite in or e ha dovuto presentarsi da sola mi ha tirato su un bel pippone ! stavolta non posso esimermi! visto che partite venerdì sera e passerete non troppo lontano potrei venire a vedere le vostre brutte facce, cena da uomini di mondo, nottata wild e poi sabato mattina torno a casa. terrò presente le offerte dei legali della famiglia dead......non si sa mai ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
sai anche tu che se fai così il Sabato mattina non riuscirai mai a staccarti da noi e starai via tutto il week end Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
di solito è il sabato sera quello in cui fa i danni grossi... ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|