In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Bel periodo per tutti eh?
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Dove cazzo vai oh, le molle ci sono già, posso spedire ma preferirei ritiro a mano. ![]() S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Ing. tranquillo ho già pensato a te, siccome l'indiano ci sta dando problemi di affidabilità (ma va'?) nel senso che fa le cose alla testa di cazzo che è, stavo giusto pensando a te per la prossima stagione di allevamento, potresti prendere fino a 7 euro l'ora che poi è quello che prendo io, in nero ovviamente, senza contributi ovviamente, senza assicurazione, senza malattia e senza ferie. Però durando una giornata lavorativa in media 10 ore a fine mese hai comunque i tuoi bei 2 testoni. In compenso prendi una cifra di punture e sai si parla tanto oggi di apiterapia, apitossina... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Tengo presente l'offerta, nel frattempo mi sto muovendo in altre direzioni
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ieri mi son sentito dare dell'incompetente al telefono ("Sa, io a questo punto ho bisogno assolutamente di parlare con una persona competente...") solo perchè il tipo all'altro capo, tronfio di errate convinzioni, non si è sentito dire da me quello che, a livello tecnico, si aspettava di sentirsi dire...
![]() Sogno che arrivi un giorno dove posso dedicarmi h24 ai cazzi miei, senza nessuno che mi dica o che chieda nulla. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
La prostituzione è sempre una valida alternativa, è vero. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Tranquillo, quel giorno arriva per tutti... Ti danno anche una scatola di legno della tua misura o un vasetto che gli eredi mettono sul camino ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() no, cazzo... spero di godermi anche qualche altro giorno prima di quello... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Anche io, ma ho l'impressione che rientriamo nella casistica di quelli che vissero sperando ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Abusatore di convertiruggine
|
|
vedi la mia firma...
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Oh ragazzi tenete duro. Che tra qualche mese inizio anche io col mondo del lavoro e quindi parallelamente a cambiare tipo di lamentele
![]() In ogni caso domando scusa per l'incubatrice, le teglie e le reti da forno mi hanno ingannato. Ho visto un essicatoio così ricavato da un forno ventilato a cui è semplicemente stato cambiato il termostato (essiccatoio per mele e frutta in generale) Immagino che comunque il principio di funzionamento sia il medesimo ![]() ![]() Abusatore di convertiruggine
|
|
Visto che la pensione è la mia seconda Chimera, ho deciso che se mai ci andrò, vorrò passare da pensionato almeno un giorno in più di quelli che avrò pagato in contributi, quindi sono fermamente intenzionato a vivere fino a 150/160 anni.
Diofà! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Senza trombare però ![]() ![]() ![]() tiberio |
|
Sì sì non è altro che una serie di pezzi messi assieme - il termostato, la ventola con la resistenza, i pannelli isolanti, tutta roba che se prendi singolarmente e ti ci metti con la santa pazienza puoi realizzare benissimo da solo - che poi ti fanno pagare quel prezzo lì, io non la comprerei mai per 1000 euro e infatti è l'incubatrice "aziendale", siccome anche il mio capo è uno di bocca buona allora ci troviamo d'accordo. A 30 gradi esatti e il 37% di umidità secca benissimo in meno di 72 ore, dipende poi da come conci le cime. Il risultato è una bella ganjella secca ma non sbriciolante. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Ma tu sei un libero professionista cazzo ti frega della pensione, continui a lavorare per i clienti che ti convengono quando vuoi tu, 'fanculo la pensione. Un Defenderista non sarà mai un "pensionato". Non possiamo permetterci di sederci sugli allori, se no chi cazzo fa tutti gli ingrassaggi ecc.? Devi rimanere bello tonico compa'...! S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Alt!
Io non faccio un lavoro al mio Def neppure se mi danno dei soldi. Ho finito con ste rotture del DIY. Vi hanno fatto il lavaggio del cervello! CompratiunLandcheècomeilLegochepoiilavoritelifaituenonspendiuncazzoequellocherisparmicivaiaputtaneeoffriancheungiroagliamicicheinfondotuamoglieècontentadinonvederepiùtemaituoipiedichespuntanodasottolamacchinaetidiceancorabravostacciunpodipiùchecosìbattiilrecorddiastinenzadafigaperchèlamianonlaverdraimaipiùeadocchioecrocenemmenoquelladellealtreperchètantolinonlafiniraimai. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
sale un po' di tristezza mentre apporto le ultime 'modifiche', chi lo avrebbe mai detto... ti farò una foto, a te che sei diventato allergico a te stesso, niente screenshot!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Al quarto giorno di influenza Alfaman cominciò ad avere visioni mistiche
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....