come deve essere lasciata nella marcia normale, come si usa, eccetera, in italiano

grazie
Moderatore: Fondatori
senza manuale del 200, avete uno schema e spiegazione sull'uso delle ridotte?
come deve essere lasciata nella marcia normale, come si usa, eccetera, in italiano ![]() grazie |
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io non ho capito la domanda
senza il manuale del 200 che non ti interessa vuoi uno schema su come mettere le ridotte e se in autostrada andare col pomello in H o in L? (ma se uno ha anche il manuale deo 200 deve disfarsene prima di risponderti?) Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Riduttore+ cambio= cambio della bici. Le corone grosse sono le 2 gamme di rodotte o lunghe. Le 5 con la leva lunga le marce dietro sulla ruota.
Funzionano in tutte le combinazioni of course. Se in autostrada in 5a fai i 50 allora o hai brasato un cilindro, o hai rotto una cannetta di un iniettore/iniettore inchiodato oppure hai le ridotte. Per cominciare gioca con la leva piccola a ruote ferme dritte e con l'altro cambio in folle. Poi imparerai a trastrullarti in movimento. Se quando fai una curva su asfalto la macchina si rompe in modi fantasiosi è perché ti sei trastrullato male e quindi hai il blocco inserito e in strada non si deve. Se fai le curve normalmente non hai il blocco. Se sei su uno sterrato facile e ti fermi come un somaro prova a spostare lateralmente la leva piccola. Si accende una spia rossa nel quadro. Se riparti è perché la macchina ha il diff bloccato. Se non riparti è perché sei riuscito a infognarti bene. La macchina ha il diff centrale e il riduttore in una unica "scatola". Col blocco diventa uguale alle altre fuoristrada/pickup che normalmente hanno trazione posteriore+anteriore inseribile. Ovvero è come se inserissi il 4x4. Abusatore di convertiruggine
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la domanda era per capire come si usava la leva corta, e pakkio interpretandolo un po' l'ho capito:)
questo perchè non ho il manuale del 200, non mi è stato fornito quando ho comprato il defe e in rete non sono riuscito a trovarne copia. comunque credo: H marcia normale L ridotte N folle a sinistra blocco da usare in caso di scarsa aderenza e mai su asfalto giusto? |
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yes.
unico appunto a quanto detto da Pakkio: la spia del blocco del differenziale centrale è gialla, non rossa. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
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Arancione chiaro!
Per certi versi
Per altri bevi |
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![]() ![]() ![]() ecco, per la precisione! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
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E non si accende(spegne) per forza immediatamente.
Comunque si è arancione chiaro Giorgio ![]() ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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