ADE's PoP ToP ????
Moderatore: Fondatori
Vi devo correggere, 1 spuma al cedro e un chinotto, la sarta è esigente
|
|
Così se chiede fattura, in nero bastano le due gazzose ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
La sarta è frau Blucher.....va a weizen.....e pure tanta
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
La sarta.... lo fa.... il chinotto!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
bello ci stavo pensando anche io ma lo vorrei totalmente alzato....e farci un letto....
ok mi compro un westfalia.... |
|
perché tutto alzato?
il letto ci sarà. e domattina finisco davanti
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Bravo Andrea!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
parlatemi di questi eccentrici..... link foto quello che volete
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Trovo solo quelli per mobili...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
metto due foto della costruzione del profilo anteriore
![]() un taglia e cuci da sfinimento, ora è tutto ben levigato ovviamente
|
|
mah....
capotennico rettore
socio Al |
|
Dillo con parole tue
![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
toby lanciamo il guanto di sfida Verona Vs Varedo? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
quelle saldature diofa come le avete fatte? poi quando le smerigli non rimane più nulla attaccato e si aprono..
capotennico rettore
socio Al |
|
io non farei mai un lavoro simile semplicemente perche con la maggiolina mi trovo bene. a dirla tutta tutta trovo che quell'asino dell'allestitore della fiera dicendo che o camper o trial non sia del tutto scemo, diversamente viaggi desertici, sterratoni..insomma fuoristrada bianco chiaramente si. quindi perchè devo fare sta cosa su un defender che poi arriva Gegio con il suo Ducato e ti fa un bel ciaone...
capotennico rettore
socio Al |
|
ora esigo vedere il ciaone di Gegio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
a me dormendo in macchina farebbe comodo avere la possibilità di alzare il tetto per avere un poco più di abitabilità Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ecco, quel poco di abitabilità in confronto tutta questa modifica non mi trova d'accordo, chiaramente è un parere soggettivo..esattamente come fare un assetto coi controcazzi per fare 300 mt di trial una volta all'anno capotennico rettore
socio Al |
|
Toby cazzo....son modifiche da viaggiatore mica da saltafossi....
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
allora volo a fare l'assetto al tetto a soffietto
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Si...può....fareeee....