Guybrush Treepwood ha scritto:Cristo usa Tapatalk come tutti!
Guarda che dipende da come TU fai gestire gli allegati a tapatalk, la grande esperienza del giovane Dani non fa miracoli.
Ma non è che è perché sei Ing.????

Moderatore: Fondatori
Guarda che dipende da come TU fai gestire gli allegati a tapatalk, la grande esperienza del giovane Dani non fa miracoli. Ma non è che è perché sei Ing.???? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ma è un effetto ottico o è molto impuntata davanti?
![]() ![]() Att#33 |
|
Certo che è per quello... Come faccio con le impostazioni? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
andre la macchina è bunkerizzata...il 109 già aperto tutto...attendo notizie da Turneer, sterlina a caduta libera
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Ok!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Dimenticavo, ho scritto a Turner come ci siamo detti, sono in attesa di risposta. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Alex facciamo una cosa, io sono li tutti i sabati o quasi ( non il prossimo però), e quest'anno non vado neanche a far legna. Passa dentro con le molle e facciamo il lavoro! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
ma due fotine recenti per non che non talpiamo?
![]() dai che vogliamo vederla in tutto il suo splendore ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Appena non lavoro il sabato volentieri Att#33 |
|
Quando torno in ufficio, finché sono in viaggio posso usare solo la talpa Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
quando vuoi..... intanto vado a prendere i pop corn
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Domanda per Tae...tu avevi comprato le fodere dei sedili in canvas di exmoor trim, giusto? Ci stavo pensando e mi sembrano belle. Io devo comunque rifare i sedili, ormai sono sfondati e la tela comincia ad essere impresentabile, quindi visto che son dietro potrei mettere quelle invece di rifoderarli, che oltretutto sono dello stesso colore e materiale del soft top. Ho solo un dubbio: essendo in canvas sono impermeabili e lavabili, ma traspirano o fanno sudare il culo come quelle in nilon?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
aspetta forse ho io delle foderine fighe da regalarti quasi nuove..
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dani a te però manca come minimo una fila di sedili... io devo foderarli tutti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
ma è lo stesso verde?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
a pensavo gli anteriori comunque ho guardato e li ho buttati erano troppo da viaggiatore Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Si, solo che le portiere sono appena verniciate, il resto è graffiato e scolorito Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
bellissima !
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
a ok quindi no ahah
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti