In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
In questo caso, invece di una lacrima mi va di dedicargli un gran bell' applauso.
Grazie. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Io non sono nessuno ma l'ho sempre trovato insopportabile, S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161021/61a555686cf5db159dbc53dcffdcc17a.jpg[/img] Bello
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161021/da383722efa46f055d2e46f6cc5fbf25.jpg[/img] Fatto la tessera funghi! [img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161021/18a6cd3e3ac775c50062dff1e4ac5904.jpg[/img] Alcuni sono finiti nel risotto, altri trifolati per la polenta domani, alcuni stanno seccando, altri in freezer e domani altri sott'olio. Mazze da tamburo impanati in freezer. Domani castagne e si inizia l'ultima marmellata del 2016 Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
|
Marmellata di prataioli?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
al di là delle diatribe politiche che non mi interessano la penso come strummmmmecc.....ora mi spiegate, a me ignorantone, cosa c'è di geniale, rivoluzionario, intelligente e unico in questi 37 secondi? oh magari sarà stato geniale e vi faceva sbellicare, io non l'ho seguito molto, ma se questi sono una chicca della sua comicità, una perla dei suoi sberleffi forse ho guadagnato del tempo. Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Di rientro da maggiora.. nn c'ero mai stato ma è veramente bello come posto..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
Andrea su sto pezzo sono d'accordo con te..hahahaha Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Sganciata bomba di LA
Preparare popcorn ![]() ![]() Abusatore di convertiruggine
|
|
A che ti riferisci?
Non trovo più il 3D sull'entropia.... ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Si riferisce al 3d della trasformazione del 300 in soft top, dove Falcon sosteneva che la sua "invenzione" fosse brevettabile e non necessitasse di omologazione. Gli avevo fatto la domanda ovvia su come facesse a sostenere una cosa del genere, visto che non è altro che un roll cage che sostituisce la centinatura, ed ovviamente è caduto...sull'ovvio ![]() Ho messo qualche puntino sulle I... Quello è un cretino totale. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
È una gigantesca faccia di merda. Ci ho avuto a che fare una volta per l'imperiale del 110 e al secondo messaggio l'ho sparafanculato
|
|
Ahhhh... Me lo ricordo al Mountain Goat dove Fuffy ha accartocciato l'wing del P38!
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Oltretutto, è una delle soluzioni peggio curate che abbia visto... Mi auguro solo che qualche pollo non ci caschi. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Fuffy ti ho mandato due sicari... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Ma è l'amico di Bis? Quello che se n'è andato al mare? |
|
Toby ho avuto una camionata di cazzi...che sono finiti nel peggiore dei modi ![]() |
|
Esssssssattoooooooo!!!!!!! Una bambolina al signorrrrreeeee!!!!!!!! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
L'ho ritrovato nel cestino!! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....