- IMG_2914 piccola.jpg (193.91 KiB) Osservato 4042 volte
- IMG_2915 piccola.jpg (175.94 KiB) Osservato 4042 volte
- IMG_2916 piccola.jpg (230.81 KiB) Osservato 4042 volte
Moderatore: Fondatori
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Mini mog o maxi def boh
Att#33 |
|
Sono spettacolari e niente sudamenti di antiche. Anzi, son caldi d'inverno e freschi in estate ![]() Ma la spugna dei sedili è buona? |
|
Grazie, era quello che volevo sentire! No, la spugna dei due sedili anteriori è andata, li rifaccio col kit di Exmoor trim. Gli altri vanno bene. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ma fai anteriori e posteriori?
La mia esperienza è su Escape Gear, mi pare giusto sottolinearlo ![]() Su exmoor non ho conoscenza ![]() |
|
Si, i sedili li ricopro tutti, incluse le panche nel cassone. L'idea iniziale era di farli tutti in pelle color biscotto, ma se le fodere in canvas sono belle, spendo meno e sono comunque lavabili ed impermeabili. Adesso vado a vedermi Escape Gear! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Le fodere sono il top. Già ti dissi
![]() In coppia con il telo saranno uno spettacolo ![]() |
|
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161025/100db796729fddfbf387df0d7d6a504c.jpg[/img]
|
|
Bellissimo!
Scusa se te lo chiedo ma non era meglio un Toyota o meglio ancora una Jeep? Quanto vuoi per questo "Range Rover" comunque, al massimo possiamo scambiare con un Pajero 2.8... e ti sto facendo un favorissimo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E soprattutto il consiglio più importante: ![]() ![]() ![]() ![]() Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
***************************************** INTERMEZZO *****************************************
"DeadLanderisti al raduno", circa ultimo trimestre 2016 - località sconosciuta - pixel su tela digitale In quest'opera lo Struwwelpeter cerca di trasmettere il senso al contempo di profondo smarrimento e somma frustrazione del LRista DeadLander e del di lui navigatore che, al momento della partenza del raduno, si accingono ad avviare il motore del suo LR e non riuscendoci, tra comprensibili imprecazioni, restano lì, fissati per sempre dalla mano dell'artista in un fotogramma dalla forte dinamicità impressionista: li vediamo emaciati, stanchi, sporchi come gli scugnizzi del Vanvitelli, con una copia ormai consunta del workshop manual mentre cercano di capire quale sia il fusibile responsabile dell'avaria e tutto il resto del gruppo li abbandona, sgommandogli a pochi centimetri dalla faccia. In lontananza, scena di convivio." ______________________________________________________________________________________________________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ______________________________________________________________________________________________________________ Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
L'essenza della BOLLA o l'assenza della stessa?
![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Posso fare notare una certa somiglianza:
![]() S. EDIT Quindi gli Agent Smith sarebbero in alternativa: 1) Tutti quelli di AL 2) Solo alcuni di AL 3) Alcuni di AL e altri di qua tipo Jenny solo per dirne uno, infidi perché seminano il panico all'interno del sistema 4) Tutti quelli di AL più Jenny e tutti i jippari 5) Tutti i precedenti più tutti i nippari (da Nipponia, il nome della terra dei Toyota)
Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Con ordine: 1) Si, erano meglio entrambe ma nessuna delle due prevedeva la possibilità di installare la snow cover 2) Questo Range Rover viene via con poco anche se è un trattore inarrestabile, proprio un bel gippone, mai fuoristrada 3) Me lo fa fare la mia totale demenza, probabilmente dovuta a conclamata crisi dei 40 anni 4) Questa è una questione coperta da segreto industriale, che se lo sa mia moglie sono fuori di casa 5) Trenta e passa anni li avrà il tuo di catorcio il mio è un giovincello di soli 16 anni 6) Vero, forse solo a casa di Jenny ![]() 7) Piuttosto la uso come fioriera! 8) E chi cazzo me la compra? ![]() 9) Ormai è tardi, sono loro che devono pensare a me per tirarmi fuori da sto guaio! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Cazzo ce l'ho anche io quella maglietta!
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
E gli occhiali rosa?
|
|
Occhiali ne ho 5 paia di cui 2, quelli rosa e quelli della foto, posso smontarli e riassemblarli cambiandone i colori poichè identici...
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Rosa rosa rosa rosa rosa.... Ahahaha
|
|
«Me ne strafotto» |
|
Immagine di repertorio...
«Me ne strafotto» |