E forse per colpa della mia ironia entrerà qui a spammare anche chi cerca un antinfiammatori non steroideo... non ne usciamo, Birrone aiutaci tu.
Oh merda e ora ache tutti i fan della Guiness.
Oh cazzo e ora anche quelli del Guinness World record.
Cazzo cazzo cazzo cazzo!
Oh merda e ora trans e chi come me deve concimare l'orto!
Ho detto ORTO!!! anche tutti i geometri fighetti!
Aiutooooooooooo!!!!
Ecco e ora i Volontari del soccorso alpino...
BANNATEMI.
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Raptor raptor raptor!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
(cazzo quanto mi siete mancati)
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ma non si usava un cavetto d'acciaio da Vespa?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
me ne farò una con una vecchia catena.
il cavo della vespa? taglierà il lardo non il legno Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Il messaggio è troppo corto.
|
|
![]() Me ne faccio una anche io ![]() ![]() tiberio |
|
Boh, noi col cavetto tagliavamo. Non certo tronchi, ma per costruire capanne sugli alberi funzionava egregiamente. Almeno alle elementari.
«Me ne strafotto» |
|
hai fatto l'infanzia a Budapest anche tu?
|
|
mi fanno notare che taglia in entrambi i sensi, secondo me si impunta anche come maglie la catena usata così, forse una catena di una motosega piccolina, ma visto il costo di sta cianfraglia si fa prima a comprarla direttamente, io ho dubbi sulla resistenza dell'accoppiamento maniglie catena e anelli/anelli visto che non sono di una motosega ho paura che siano troppo deboli (?) Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
No, ma a Busalla o ti infilavi nei boschi o ti infilavi nei boschi.
Poi ci si andava in bici, con le cross prima delle BMX, infine con le utilitarie delle mamme e si ti infangavi si spalava con le inseparabili tavole da SK8. Ovviamente al liceo fatto a Genova sentirsi dare del montanaro era il minimo. La differenza, però, si palesava quando tu quattordicenne passavi i pomeriggi del Sabato in centro prendendo tutti i mezzi che servivano e scoprivi che ai tuoi coetanei cittadini era proibito uscire di casa. A quel punto era chiaro che i rettrogradi erano loro. Comunque, la cosa simpatica è stata quando un ex collega di Sandra, scoperto che si vedeva con un ragazzo di Busalla le chiese: "Busalla? Ma allora fa fuoristrada!? " ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
l'ultimo pezzo era una barzelletta?
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
la pagina 'sfondi per pc' su un sito non la vedevo dal 1998.
LOL e poi che sfondi, ma che si decidano http://www.bighunter.it/Home/Downloads/ ... fault.aspx Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
No. La verità!
«Me ne strafotto» |
|
in effetti parlavi di qualche anno fa
|
|
@GT: dopo vari tentativi andati più o meno male (ma con risultato abbastanza commestibile se tostavi le fette bene in padella) ho fatto il pane con il lievito madre come si deve - mai più lievito di birra - tutt'un'altra cosa... grazie per le dritte
![]() |
|
con cacca di mucca
|
|
Ma in UK i fornai tradizionali tipo forno a legna di paese esistono ancora? In Germania per esempio sono quasi spariti tutti, sopravvivono nelle città e in certi posti turistici come pasticcerie-gioiellerie. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Quando vieni su ti porto a vederne una dal vivo. Da queste parti era una pratica comune Per certi versi
Per altri bevi |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....