causa inutilizzo...e per comprare il rollbar per il defender...
fantic trial 300
motore e cambio revisionati km percorsi 300
freni a tamburo con ganasce nuove
filtro kn
forcella anteriore revisionata da scardino milano con molle nuove
ammortizzatori rigenerati marzocchi
gomme nuove michelin trial competition
cerchi a raggi registrati e rigenerati con beadlock nuovi
carene restaurate riverniciate con adesivi nuovi
mascherina faro e faro restaurati
cartellina porta numero originale
carene e cornice faro di riserva usate
sella sevendays perfetta
conta km nuovo
kit luce freno posteriore
manopole domino nuove
carburatore mikuni vm26 competition
catena nuova
specchietti richiudibili
vendo fantic trial 300
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161107/2e40f6059ae55837a7ac7a5e2a33070b.jpg[/img]
Ovviamente mezzo maniacale qualsiasi prova... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
'Come dicono tutti' fosse un altro momento te la prenderei io. Rosico ancora per quella demolita, ci ho imparato ad andare in moto da piccolo .
Bella bella bella. Manca il prezzo Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
volevo realizzare sui 2100...
ne ho spesi un pò di più per sistemarla...solo le michelin come gomma sono fin troppo... |
|
se le vendono sui 1000/1500 ma da rivedere, la tua è perfetta e secondo me li vale tutti quei soldi, non ci si deve fare nulla apparentemente.
ho la vespa da finire di marmittare e carburare ferma da un anno, mi vergognerei a prenderla anche fosse gratis, ma davvero molto bella cazzo le gomme mi sembrano le xlight o vedo male? e poi non costa nulla di assicurazione e bollo (per me sarebbe inclusa nel pacchetto assi del 110, scrivi a Mandy e digli che è l'ora di imparare a guidare una moto ![]() ![]() ![]() ![]() ti valga come un up ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Io pago 8€ all anno assicurazione perché e asi insiem alla xt
Le gomme sono le trial competition il top Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
l'ho girato a un officina genuina di due ragazzi appassionati di aircooled che hanno anche fantic qui in zona..
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Grazie!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
hanno appena fatto i complimenti, stampano e espongono l'annuncio
![]() ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Chiamami Cazzo
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
metti foto son curioso
|
|
vista, bella....e cattiva
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016110 ... 33070b.jpg |
|
12 messaggi