In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Figo ok
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Anche io sono riuscito a fare il lievito madre nel mio periodo del pane fatto in casa
Era al massimo dopo dieci giorni dal suo inizio ma poi lo ho fatto morire ![]() ![]() tiberio |
|
Si può conservare in frigorifero, dura mesi prima di morire... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Noci selvatiche Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ci farai mica la marmellata...
Per certi versi
Per altri bevi |
|
No I brownies che qualcuno ha avuto l'onore di assaggiare. Queste noci sono talmente difficili da aprire che persino gli animali le lasciano lì.
Si aprono durante la calura estiva all'ombra di un albero con un pezzo di travetto e la mazza da 1kg. Poi si toglie micro pezzetto per micro pezzetto con uno stuzzicadenti il cuore. Il risultato è un gusto da solo quasi immangiabile tanto è amaro. Col cioccolato dei dolci diventa una bontà dal retrogusto alcolico, soprattutto se mangiate dopo qualche giorno. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Scusa GT, mi ripeti cosa vuol dire LED?
![]() |
|
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Finito barattolo da 20g di ganja.
S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Solo merda purtroppo Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
|
Anche il pane "artigianale" viene fatto in una fabbrica. Qui è impossibile trovare persino il lievito di birra fresco. Si trova solo quello essiccato.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
|
Che vita triste! Mettiamo su un contrabbando di lievito e pane di Altamura!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
A me sembra assurdo cazzo ma non esiste più nessuno in questa merda di Occidente che sappia fare qualcosa che non sia gestire tabelle Excel? Ci stiamo scavando la fossa da soli... Un archeologo tempo fa disse in TV che per esempio le tecniche scultoree o di incisione dell'antichità erano manualmente su un altro pianeta rispetto alla manualità di oggi nonostante tutti i macchinari esistenti, a Pavia per esempio ci dovrebbero essere begli esempi di arte orafa celtico/longobarda (La "Corona d'Italia" si trova mica lì? Giuro non sto googlando! Vado a memoria di cose che ho letto...). Anche in Friuli mi pare fosse Cividale c'era un bel museo sui Longobardi e a Napoli al museo archeologico ci sono bellissimi esempi di vetreria romana precristiana, pezzi che Murano gli fa una pippa... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Corona ferrea?
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Eh sì proprio quella solo che è a Monza, ho controllato. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
110 posteggiato e sorridente che dice "finalmente mi caghi caro Andrea che mi fan male le braccia":
Fatto. Olio idroguida schizzato fino al tetto della casa: Fatto Cani bianchi unti rossi impanati in segatura fritti e mangiati: Fatto Madonne e manometri: in spedizione. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Compari miei...
Appena tornato da serata con amico di sempre, sua moglie, la figlia + UN'AMICA con un figlio ma separata... Mia moglie assente causa libera uscita del marito quindi lei a casa coi marmocchi e io con la catena lunga... Coppia di amici frikkettoni del cazzo l'amica della coppia al principio m'è sembrata frikkettona anche lei... Viene da una famiglia di frikkettoni ha viaggiato per mezzo mondo ha un figlio di cui ora non ricordo il nome avuto da una specie di picchiatore brasiliano... Le chiedo "Scusa ma fondamentalmente tu che cazzo c'entri co' 'sti due minkioni di amici miei? Si vede che sei una donna di spessore." E lei mi occhieggia tutta la serata, a un certo punto mi mostra le foto della sua casa sul lago di Garda, mi fa "da ottobre a marzo vienimi a trovare quando vuoi"... Inutile dire che a questo punto il gioco era chiaro, lei ci stava di brutto. E dagli a dirle che ero sposato, storie di marmocchi ecc... non ho tirato fuori il cellulare per farle vedere le foto solo per preservare una certa dignità da DeadLanderista. Mi verso in continuazione vodka calda e piano piano lei si lascia andare, la coppia ormai parla tra sé mentre io e lei ce la sviaggiamo, il dilei pupo dorme da due ore e vaffanculo... Fucking mind connection, capite compari? Me la sarei sbattuta lì per lì se solo fossimo stati io e lei e la mezz'ora giusta... Però vaffanculo la serata alla fine finisce perché un cellulare squilla, un pensiero vola, vaffanculo alla vita e viva la vita. Stanotte ti ho avuto. Capite come? Capite? S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....