In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Si, capiamo. Ce l'hai nel culo come tutti...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() tiberio |
|
Vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia ( cit. )
|
|
![]() Esattamente. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Dovete guardarlo Planet Earth II di David Attenborough - un film horror che ha tenuto gli inglesi svegli tutta la notte - ho sentito l'intera nazione urlare "scappa"! A volte mi rendo conto che noi siamo davvero fortunati, abbiamo la BBC e David Attenborough, l'Italia ha Radio Maria el il Papa
http://uk.complex.com/pop-culture/2016/ ... ex%20node3 |
|
Si ma non avete il pane, la mozzarella, il castelmagno, ecc! Fanculo la televisione! ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
A francè!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Il più fortunato sono io che ho il televisore rotto da un paio di anni
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ma avete guardato il video?
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
|
È pazzesco
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
|
Ho una passione per le iguana.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
hahaahahahah, Enea a luglio, mentre cercava di collegare un cavo dati al televisore, lo ha buttato a terra spaccando il display, è ancora in assistenza....non ne sentiamo la mancanza...solo che chiede sempre: dove attacco la xbox??? un giorno o l'altro la compro nuova per usarla come monitor e per vedere filmati di youtube |
|
andando a leggere indietro ho capito il nesso..... vuoi dire che senza televisore trombi di piu???? |
|
No quello non c'è pericolo, con Bianca ho concluso la mia funzione riproduttiva, adesso servo solo per portare le borse della spesa
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ma in antichità era del tipo: Ah amore sai che ho visto prima, giù alla pozza? Quel bello smilodonte, sai no? Te ne avevo parlato la scorsa luna... Aha. Con quel bel pelo lungo che mi piace proprio tanto? Aha. Boh, non ricordo... Ecco infatti te lo ricordo io. Menomale. Ecco perché non vai un po' a vedere se ti riesce di catturarlo per farmene una bella pelliccia? Eh? Eeeh... ... invece di stare qui a fare il muschio? EH? Ehm... Dai amore... Eeeh lo so lo so gli è che è un po' grossino, con quei dentoni... Amore ma che dici dai...!!! Tu sei il mio uomo! Bah... sai, non saprei proprio se me la sento, sai...? Ma amooore... ma che uomo sei? Guarda che poi mi disinnamoro. (sottovoce) E che palle porco dio... (normale) amore... ma proprio proprio la tigre dai denti a sciabola? Ma una gazzellina semplice semplice... Amore! ... che poi quest'inverno portano caldo... Amore scemetto...? ... te la metti semplice, dici... dici "la pelliccia la pelliccia" e poi quella resta lì a prendere polvere... Amore! Ma non è che per caso avevi già preso impegni con gli amici? Noo che cazzo c'entra... no è che c'avevo pure da andare da una parte che volevamo farci un paio di cannette e finire quel graffito che stiamo facendo... AMORE! ... eeeh porco dio vado vado vado vado vado ... Quest'uomo si chiamava Neanderthal e avrebbe fatto meglio a seguire il suo istinto. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Ragazzi preparate le provviste e rifornite i Defender.
Non per fare il gufo ma Trump sta per essere eletto presidente di una superpotenza nucleare in pieno sfascio. Un commento a caso dal sito del Guardian: https://www.theguardian.com/us-news/liv ... e#comments "Just sitting in Maryland trying not to throw up. My country is insane. I'm sorry. Fuck all." ![]() Un altro: "Good luck world - we are going to need it, with that fox in charge of the hen house. What a depressing 2016 it has been politically. Its not that I particularly like Hillary, or indeed can't understand why the Brits voted to leave Europe (I certainly can't understand why us Australians re-elected the donkey LNP), but I just fear for the damage that is going to result - and that's without thinking about the lunatic running the Soviet asylum, or the increasing march of nationalism/semi-fascism as well. A great recession here we come - watch out lower and middle classes, get ready to be wiped out yet again!" ![]() Ancora: "It will be Farage and UKIP winning the 2020 election if Brexit does not happen. Imagine that, Trump and Farage leading the western world...." S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
"Serves the democrats right for ignoring the middle class and focusing on every special interest group under the sun." "this is bad news for the free world. Trump has shown little interest and will leave us to cope with increasingly aggressive autocrats. I was for Brexit on grounds of sovereignty but didnt want this at all." "I really hope the Guardian reflects on their role in shamelessly promoting such a completely inadequate candidate is Hillary Clinton, and what they helped bring forth as a result." "LMAO at the media, the poll experts, the troop of opinion column writers who wrote Trump off for 20 months. hahahahahahahahahahahahahaha" "Doesn't Trump have several impending federal lawsuits? How the hell is that going to work? Impeached on the first day?" ![]() "I feel for you America. Brexit the sequel: bigger and badder. Word to Trump; go ahead make America great again, if you can, just leave the rest of us the f*** alone." ![]() "It makes you wonder who can claim to lead the free world now. Who has the strength? Who is not corrupt? Who acts within the law? And amusingly enough the answer that I come to is Germany. What a difference seventy years makes." "Those polls are so reliable, I plan my life around them and quote them ad verbatim! The Establishment + their mates in the Media and Opinion Polls keep forgetting the joy that the general public get by giving a two finger salute to them. The more you keep telling people to do something, the more likely that most people will vote the opposite way - it's their bit of power and they are using it!" ![]() "Who voted for Obama last time? Why not just admit Clinton was the worst candidate, even worse than Trump ffs" ![]() " Grab the establishment by the pussy,Donald. Sick and tired of them." ![]() S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Commenti italiani dal Fatto (molto più spiritosi e sagaci
![]() "Fondamentale l'endorsement di Renzi." "I referendum: Passano quesiti su cannabis terapeutica, marijuana ricreativa, suicidio assistito. Ecco, nell'ordine, come risponderanno i Democrat alle elezioni." ![]() "Vince Trump (si salvi chi puo'). E il bello e' che la stampa liberal americana, col New York Times in testa, fino a martedi' mattina insisteva surrealmente col dare per buoni i sondaggi che indicavano la Clinton vincente con l'82% (!!) di probabilita' a suo favore." "Gli americani che hanno votato per il ricco miliardario, vogliono le armi, vogliono i muri, vogliono le dogane, odiano gli stranieri che lavorano nel loro territorio in nero, ma non lo vogliono dire pubblicamente perché se ne vergognano." ![]() S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
"In California è passato il referendum sull’uso ricreativo della marijuana, mentre Florida e North Dakota si sono aggiunti agli stati che autorizzano la marijuana per scopi terapeutici."
C'era anche questa notizia da dare così. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
"E perché il Sol dell'avvenire splenda ancora sulla Terra
Facciamo un po' di largo con un'altra guerra" [cit.] SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....