Ma il pranzo di Natale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Deadlanders Party 3.0 Sondaggio Località
Moderatore: Fondatori
66 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Brega direi che lo organizzi tu, in particolare la data è il tuo forte
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Il pranzo sociale intendi dire?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Siiii
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Forse ho una casa libera... basta che il 26 ve ne andiate!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Siiii
|
|
Solo se mi fai fare un giro sul trattore ![]() Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Siii
|
|
Il trattore sarebbe a 50km...
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Siii
|
|
Bene così fra andare e tornare lo guido per 100 km ![]() Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Io ho il giro pronto.... astenersi land da bar....ok vado solo ![]() |
|
Se mi danno le targhe... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Sassuolo?
|
|
andiamo!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
E che cazzo...
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
... questo video non è disponibile...
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Orco dio a tratti va
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
si ma cazzo non fai vedere la fine ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
66 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Raduni monomarca Land Rover