https://youtu.be/DvvEiptG-FE
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
musica
Moderatore: Fondatori
Bello, mi sembra che il tizio abbia un bello stile minimalista, mi fa pensare al grandissimo Peter Green dei F. Mac. EDIT E quella tastiera mi ricorda anche gli Allman Brothers del mai troppo compianto Duane Allman e soci - il poverino morì spiaccicato a soli 24 anni poco dopo l'uscita di questo bellissimo album (un po' barocco forse, a tratti, come lo è il Southern Blues-Rock...): S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
In Natural Rhapsody mi ricorda molto i Pink Floyd,insomma quantomeno vario l'artista.....e bravo si
![]() Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Dai stamattina comincio io con un setup minimalista, un duo furioso sbucato fuori dalle foreste canadesi. Benedetti Canadesi, per fortuna che esistono loro ora che ci tocca emigrare in massa da quelle parti.
S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Degli Allman ho 2 versioni del Fillmore, quella ridotta e quella completa...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
[...] Whipping Post... YEAH! WHIPPING POST!! S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
https://www.youtube.com/watch?v=VMMiBCwPCV4
Gruppo novarese che spacca! Hanno partecipato anche a Xfactor. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Per me non tutti sanno che la sigla di Top Gear UK era appunto degli Allman...
«Me ne strafotto» |
|
Mi pare di ricordare che fosse anche e sopratutto la sigla della storica RaiStereoNotte.... Ma voi siete ggggiovani....... ![]() Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
io la conoscevo per se stessa e basta bus.. fai te
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Eh, ho capito, ma se poi la senti usata in una sigla lo noti...
«Me ne strafotto» |
|
Si ma ogni tanto Arally dice la sua a prescindere.....
Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Giusto!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
...e comunque a me la sigla di Topgear ha sempre fatto cacare!
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ivan graziani
|
|
1977 1999 pensa te Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ballata/schitarrata rock barocca
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
La canzone del Land e del Toyota
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Maria Catena attendeva paziente il turno per la comunione. Quella domenica Cristo in croce sembrava più addolorato di altri giorni Il vecchio prelato assolveva quel gregge da più di vent'anni dai soliti peccati. Cristo in croce sembrava alquanto avvilito dai vizietti di provincia. Primo fra tutti il ricorso sfrenato al pettegolezzo imburrato, infornato e mangiato. Quale prelibatezza e meschina delizia per palati volgari, larghe bocche d'amianto fetide come acque stagnanti. Cristo in croce sembrava più infastidito dalle infamie che dai chiodi. Maria Catena anche tu conosci quel nodo che stringe la gola, quel pianto strozzato da rabbia e amarezza, da colpe che infondo non hai e stai ancora scontando l'ingiusta condanna nel triste girone della maldicenza. E ti chiedi se più che un dispetto il tuo nome sia stato un presagio. Maria Catena non seppe reagire al rifiuto del parroco di darle l'ostia e soffocò nel dolor quel mancato amen e l'umiliazione. Secondo un antico proverbio ogni menzogna alla lunga diventa verità. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....