taeniura74 ha scritto:Andrea, che hai fatto poi?
Sto aspettando i documenti della macchina. Fino a quando non li ho in mano non acquisto più nulla.
Moderatore: Fondatori
Sto aspettando i documenti della macchina. Fino a quando non li ho in mano non acquisto più nulla. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Oooooookkkk
![]() |
|
Finalmente è tornato il telo dall'Inghilterra, modificato per adattarsi meglio al cage e con l'aggiunta degli oscuranti esterni per le finestre. Servono a proteggerle dai rami nei boschi e per avere un poco di privacy di notte o quando si parcheggia la macchina in posti poco sicuri. Si possono arrotolare quando non servono.
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161127/1cc10ee4d9981109881e6c24d89adb88.jpg[/img][img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161127/4e5e0b1bc259c9d8457d2214b4f19fad.jpg[/img] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
I vetri posteriori saranno scorrevoli come quelli anteriori?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
Si, assolutamente identici. In realtà sono quasi pronti, sto aspettando che il mio vecchio si rimetta per completarli perché mancano alcune parti da saldare per dargli la giusta inclinazione e garantire la tenuta sulle guarnizioni.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Veramente tanto tanto bella.
|
|
Grazie Tae!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Ma che grazie, è la verità
![]() |
|
Ma i teli copri "vetri" messi esterni non rischiano di essere strappati dai rami ? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
F
A N T A S T I C A Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Fischia ha un sapore di antico
![]() Att#33 |
|
Si ci ho pensato anche io. In effetti la mia idea era di farli staccabili fissati con degli automatici, in modo che in caso si impigliassero non si tirassero dietro tutto il resto. Poi però il tizio li ha fatti cosí, quindi il rischio esiste. Sono più belli sicuramente e non si perdono, ma ci devo fare più attenzione. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Secondo me l'unico modo efficace contro i rami è chiudere con una cerniera lampo. Almeno sui lati verticali. Così oltre a rischiare di impigliarsi e strappare non impediscono a rami di entrare tra copertura e finestra in plastica. Dovrai stare attento nei boschi..... Comunque bellissima..... ![]() ![]() |
|
L'unica soluzione per i rami è fare varedo-burger king
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Io però sono riuscito a far danni anche entrando e uscendo dal garage
![]() Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
a che punto siamo?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
È vero per le cerniere come dice Orlando
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Quoto anch'io Rally che quota l'Orlandini, anche perché attaccati con gli automatici li avrebbero "grattati" alla prima sosta incustodita.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti