Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Col telo chiuso mi piace di più!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk C'è sempre una mano disposta ad aiutarti....in fondo al tuo braccio!
|
|
Si ma ľodore da muffa ce ľha gia?
Altrimenti hai lavorato per niente ![]() tiberio |
|
Ho uno spray apposito
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
A me non piace, la carrozeria è troppo piccola rispetto alle gomme
![]() Lavorone, io ci dormirei sopra per paura dei furti....... DA OLD SKOOL....
|
|
Concordo.
Poi i cerchi assolutamente fuori luogo. Ti fornisco io gomme e cerchi adeguati in cambio mi occupo di smaltire a titolo gratuito quegli obbrobbri ![]() ![]() Facendoli rotolare sotto i miei ponti finché semiasse non ci separi ![]() ![]() Abusatore di convertiruggine
|
|
Sei riuscito poi ad omologare il tutto? Io col mio veicolo ex Mod tramite l Austria non riesco, non vogliono saperne di dispaccio militare.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk C'è sempre una mano disposta ad aiutarti....in fondo al tuo braccio!
|
|
C'è qualche problema attualmente. Ci vorrá molto, molto tempo. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Allora è una cosa comune, quello a cui mi sono affidato conosce Torsten e secondo me si avvalgono degli stessi ingenieri e mi sa che c è qualcosa che non va...se sai qualcosa in più scrivimi in pvt
|
|
![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Dopo lunga assenza, più che altro nel patetico tentativo di restare a galla col cervello, metto qualche foto con le mezze porte posteriori in versione alfa montate. In realtà andranno modificate, perchè non hanno l'inclinazione giusta quindi non chiudono bene. Ho già in mente come modificarle, dovrò cambiare i tiranti che saranno più lunghi e saldati in modo diverso e realizzare due pezzi in lamiera da saldare nella parte inferiore delle mezze porte superiori, in modo da dare il giusto angolo ed anche la corretta rigidezza strutturale. Poi andranno verniciate in nero col Protecta Kote. Nelle foto si vede del nastro adesivo intorno alle porte. Dato che non chiudono bene, serve per evitare che ci entrino i topi. In foto si possono anche vedere le due versioni, con oscuranti arrotolati e chiusi.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Tutte capi sutta stane
![]() ![]() ![]() |
|
Metto nel traduttore di google? ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Carissimo Ingegnere, Lei ha postato le foto tutte al rovescio...
![]() ![]() ![]() |
|
Capito... Boh, sul forum sono dritte, gira il telefono!
|
![]() ![]() ![]() |
|
ridimensionale a dovere altrimenti da pc sono inguardabili
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ecco...
|
|
Ora vediamo se risponde sgarbato come ha fatto con me...
![]() ![]() ![]() |
|
Sul mio si vedono bene, compra un monitor più grande! ![]() ![]() ![]() Dai appena ho 5 minuti lo faccio! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti