Guybrush Treepwood ha scritto:No è un td4...
Motore NIKKO però

Moderatore: Fondatori
Motore NIKKO però ![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Da quando avevo 16 anni ero affascinato dalle furgonette,Acadyane,AK o anche le più "sprintose"(
![]() ![]() Adesso ho voluto fare lo spiritoso e comprarla,ma sono dovuto andare a Barcellona per riuscire ad averla a prezzi decenti!! Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
questa è esagerata !
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
I miei avevano la Dyane 6Cv e ci abbiamo fatto Lecce-Germania a 130 a tavoletta nei primi anni '80, era la prima macchina di mio padre ed è stata la prima macchina che abbia mai guidato, con quel cambio strano a leva... ci beccarono i Caramba che guidavamo io e mio fratello, 14 e 16 anni, sulla spiaggia... Un vero mulo. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Ho letto che è una Laverda Paguro,molto rara!! E poi parlano della areodinamica delle vecchie Land... Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Hai detto laverda?
http://www.autoruote4x4.com/it/070101_l ... FrJJ2bSJoM Per certi versi
Per altri bevi |
|
130 metri al minuto intendi dire... ![]() la mia dyane 6 verde rana, arrivava a stento ai 90 all'ora. ma più che altro, il problema era poi farla fermare. ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
No giuro, in discesa con vento a favore in Svizzera e con le valigie dietro, per giunta, e poi sulla neve con le catene ![]() S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
mi immagino la scena...
![]() ![]() ![]() comunque la dyane è stato il miglior mezzo che abbia mai avuto, in assoluto! la rimpiango di brutto. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Per dirla con Gaetano:
Si devo dirlo ma a chi Se mai qualcuno capirà Sara senz'altro un altro come me.... [img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161222/d00e65ca8cbe487f5345d74d6d7a7e86.jpg[/img] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
bus, ma ti hanno convertito al cazzphone? minchia che tel di .....
|
|
Bravo cazz,e oltre non saperlo usare manco talpa so usare,e così la foto mai riuscirò a metterla
Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
ti mando un piccione viaggiatore
|
|
me ne aveva dato uno la tre, è andato in mano ad enea che ne è entusiata, bho, non so cosa ci trovano
|
|
Mi pare più il contrario...
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Come al solito non hai capito
![]() ![]() ![]() Intendevo che lui potrebbe portare più di un contributo alla questione ![]() ![]() |
|
Ezechiele 25:17. “Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.”
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
E' esattamente quello che ho detto in realtà Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ah, scusa, allora avevi capito ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Google [Bot] e 30 ospiti