Io hovfatto la scuola nel 1982
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Cazz
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
|
37 caro. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Francedcave castiglionese, comune di andrano, tu di dove sei
|
Cazzo di tastiera
|
Io il primo a fine 1993... va be' sono 10 anni. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Aah "de bbasciu lu Capu" ![]() Io sempre vissuto a Lecce. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Quando son partito io ![]() |
|
Tae tu dove e che stai, non ricordo
|
Abito a Novoli, 11/12 km a nord ovest di Lecce... Più o meno ecco
![]() Papà è però mezzo originario di Melendugno, grecia salentina, mamma quasi tutta novolese ![]() Comunque, come dice il cognome, salentino 100% ![]() Brutte bestie siamo, tu ne sai qualcosa ![]() ![]() ![]() |
|
Concordo....
|
![]() ![]() ![]() Occhio, se ti sente la signora... Noi siamo lontani ma iddra nu paru te cuerpi cunzati bueni te li pote tare ![]() ![]() ![]() |
|
No no, siete piu vicini voi, è in salento dalla mamma
|
Furmine
|
conosco la zona, sono stato un paio di volte a campi salentina, per giocare a softair con i miei amici highlanders di lecce, un po di tempo fa https://www.facebook.com/Highlanders-LE ... 681732244/ |
|
Ah... Addirittura
![]() Si vede che non sparavano veramente ![]() ![]() |
|
Sembra divertente, un giorno o l'altro vorrei provare... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
bhe, se vuoi ti do il contatto di Maurizio, il presidente dell'asd Highlanders Lecce, cosi vai a provare con loro
|
|
Volentieri ma come funziona? Io non ho attrezzatura... porto il Diana a molla? S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
https://www.youtube.com/results?search_ ... team+force
la mia ass. si chiama ASD Valchiria Team Force e su quel link , ci sono un paio di video che ho fatto io.... |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....