Io per l'effetto cinema ho risolto con un paio di jblpro 3310 comperate da un cinema che chiudeva...... a dire il vero ne ho 4 ma se le metto tutte il soggiorno mia moglie mi caccia......
Tengono 75 watt continui per 2 ore (i prodotti pro non si testano sulla potenza max, ma sulla continua)....... moltiplicate per 4.......
Ignoranza......
I miei troiai - I vostri troiai
Moderatore: Fondatori
64 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
DA OLD SKOOL....
|
|
Io sono andato al media world, e con il mio telefono e la mia musica li ho provati tutti. Alla fine ho scelto il Marshall Stanmore brown, era quello il cui suono mi piaceva di più. Non è regalato, ma è una belva ed ha un suono profondo e dinamico che mi ha esploso il cervello. Unico limite, non può funzionare a batterie, del resto la potenza non lo consentirebbe comunque.
![]() Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Sei
Un inguaribile esteta..... DA OLD SKOOL....
|
|
Lo so che mi conosci bene ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Marshall play it loud......
È roba inglese, non dura na ceppa...... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Ma è omologato l'ampli?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
No, ma siccome il Bluetooth non esce dalla sagoma sono in regola
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Sono arrivato tardi..... lasciate stare mag lite..... io son scimmiato di brutto con le torce a led! Chiedete e vi consiglio
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Io non appena è tempo di raccolto vi devo assolutamente parlare del Volcano, vi faccio una recensione filmata perché mi sta cambiando la vita.
S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Ci credo.....
E' che spendere più di 500 eurini mi fa girare le palle.... ![]() Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Arizer ExtremeQ !
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
LAICA HI3005
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
AH BASTARDONI LO SAPEVO CHE PRIMA O POI SARESTE USCITI ALLO SCOPERTO ! ! !
Va' che costa meno, molto meno: https://www.amazon.de/Volcano-Classic-V ... ds=volcano Nella versione "Classic", quella digitale costa di più ma dicono anche che sia più delicata e fondamentalmente chissène del display... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Cazzo tanta roba, col telecomando... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Che cazzo e
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
|
Acosa serve
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
|
A fare l'aerosol di origano compa' ![]() S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
HO capito, i benefici dell erba senza i malefici del tabacco?
|
|
64 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....