In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Il grande maestro ha un debito indiretto con me di 70 + 2 + 40 + 19,99 + 0,01 € mi perdonerà!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Vero, tutto ha un prezzo... bisogna però vedere quanto è il suo... [FACE WITH TEARS OF JOY]
![]() |
|
Giusto, io sono il primo a vendere le mie scarpe nuove ad un vecchio manichino, per vedere se si muove , se sta fermo o se mi segue nel cammino.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Gesuita! Per certi versi
Per altri bevi |
|
basta che raffaele sia contento...
capotennico rettore
socio Al |
|
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
già, anche se non si è mai laureato ha girato e conosce la gente...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Ecco questa frase potrebbe essere profetica :-O Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Io e Coco svegliati alle 5:44 dai lupi che ululavano.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
|
Speriamo.
Così mi levo dalle palle una volta per tutte il mutuo e le polizze assicurative... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() |
|
Qui inizia ad attaccare per terra
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Qui siamo al quarto giorno... Ed è veramente incredibile
![]() |
|
tae, non dirlo a me, ne sai qualcosa, perdere tre aerei in un viaggio è veramente incredibile, se pagavo una limousine costava meno |
|
Caspita deve essere un'esperienza! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Certo caro, capisco... ![]() |
|
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170112/12776b1fc47f91410581474beac01ac7.jpg[/img]
The green man |
|
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170113/ab03a518ca86d7a08d88ee9d47cc3d92.jpg[/img]
And the snow dog |
|
Meravigliosi entrambi. Wow
La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....